Da Noi A Ruota Libera con Francesca Fialdini, gli ospiti di domenica 19 maggio 2024

Il lungo pomeriggio di domenica 12 novembre in tv su Rai Uno, sarà come sempre ricco di approfondimenti, confronti, ospiti e storie. Dopo l’apertura del dopo pranzo con lo storico salotto di Mara Venier e la sua Domenica In, che ospiterà, tra gli altri Teo Mammucari attuale concorrente di Ballando con le Stelle, Nino D’Angelo, Alessandro Gassman e Greta Scarano protagonista della fiction sul massacro del Circeo, il testimonial passerà come sempre a Francesca Fialdini e agli ospiti che animeranno un’altra puntata di Da noi…A ruota libera.

Ma chi sono i personaggi che arriveranno nel talk domenicale di Rai Uno per raccontarsi nei faccia a faccia con la conduttrice, tra carriera e vita privata, ricordi ed aneddoti, curiosità e confessioni nella puntata di domenica 12 novembre di Da noi…a ruota libera? Scopriamo le anticipazioni.

Da noi…a ruota libera: anticipazioni e ospiti di Francesca Fialdini

Sono già diversi i personaggi che si sono raccontati in modo inedito nella nuova edizione del programma di Francesca Fialdini. Ospiti noti ma anche meno, personaggi e persone tutti però contraddistinti dal fatto di essere portatori di storie importanti da condividere con il pubblico della domenica di Rai Uno.

Nelle ultime puntate negli studi di Da noi…A ruota libera abbiamo visto arrivare grandi nomi del cinema come  Franco Nero o della tv come Carolyn Smith e Valeria Marini, tutti prontissimi a raccontarsi a cuore aperto nelle interviste che sono il centro del programma.

Ad accettare di raccontarsi senza filtri, domenica 12 novembre tra gli ospiti di Francesca Fialdini ci sarà per esempio Carlo Conti. Uno dei volti più noti e amati della Rai, trionfatore degli ascolti anche con l’ultima edizione di Tale e Quale Show, racconterà il Torneo dei Campioni dell’amato varietà di Rai Uno che vede in gara personaggi noti alle prese con le imitazioni di grandi nomi della musica, in cui si parlerà questa settimana anche de “I Giorni della Ricerca”, la raccolta fondi in favore dell’Airc per combattere il tumore al seno. Insieme a Carlo Conti ci sarà anche un giudice della trasmissione: il temutissimo Cristiano Malgioglio.

Domenica prossima durante la puntata di Da noi…A ruota libera arriverà anche Francesco Giorgino. Il giornalista, per anni volto principale del tg1 tornerà a breve in tv con un nuovo programma di approfondimento, XXI Secolo in partenza da lunedì 20 novembre.

Nella puntata di domenica 12 novembre saranno ospiti di Francesca Fialdini anche due amati beniamini del pubblico delle fiction tv: Anna Valle e Giorgio Pasotti. I due attori si racconteranno ma anticiperanno qualcosa anche della nuova stagione della fortunata serie Lea- I nostri figli che torna in tv proprio domenica prossima in prima serata su Rai Uno.

Rispondi