Da Noi A Ruota Libera con Francesca Fialdini, gli ospiti di domenica 19 maggio 2024

Il fenomeno Jannik Sinner sconvolge ancora una volta i palinsesti e si prende di prepotenza il pomeriggio domenicale di Rai Uno. Salta quindi l’appuntamento con Da noi…a ruota libera, il talk di Francesca Fialdini, per lasciare spazio alla storia finale Atp che vede un’italiano sfidare Novak Djokovic. L’appuntamento con il programma della domenica pomeriggio di Rai Uno è dunque rimandato a settimana prossima: questa domenica tutti a tifare per Sinner. Confermato invece, l’appuntamento con Domenica IN.

Approfondimenti, confronti, ospiti e storie, questo è il ricco menu del pomeriggio di domenica 19 novembre in tv per i telespettatori di Rai Uno. Si inizia, come sempre dopo pranzo con lo storico salotto di Mara Venier e la sua Domenica In, poi arriverà Francesca Fialdini pronta ai suoi faccia a faccia con i tanti ospiti che animeranno un’altra puntata di Da noi…A ruota libera.

Ma chi sono i personaggi che arriveranno nel talk domenicale di Rai Uno per raccontarsi alla conduttrice, tra carriera e vita privata, ricordi ed aneddoti, curiosità e confessioni nella puntata di domenica 19 novembre di Da noi…a ruota libera? Scopriamo le anticipazioni.

Da noi…a ruota libera: Jannik Sinner prende il posto degli ospiti di Francesca Fialdini

Quella di domenica, che non va in onda per lasciare spazio alla partita di Jannik Sinner sarebbe stata una puntata ricca di personaggi e storie per il programma di Francesca Fialdini. La conduttrice infatti, apre la porta del suo salotto tv a personaggi noti e persone comuni che siano portatori di esperienze e storie preziose da condividere con il pubblico della domenica pomeriggio di Rai Uno.

Tra gli ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di domenica 19 novembre ci sarà l’attrice Claudia Pandolfi che ritorna in tv con la seconda stagione della seguitissima fiction Un Professore a fianco di Alessandro Gassmann nel ruolo di Anita Ferro, una donna vivace e scombussolata che ruba il cuore del protagonista.

L’attrice romana sarà protagonista a breve anche di un’altra attesissima serie il teen drama  Noi siamo leggenda con cui si spera di bissare l’incredibile successo di Mare Fuori. La serie è in partenza il 22 novembre su Rai Play e Rai Due e saranno ospiti di Francesca Fialdini in studio anche i due giovani protagonisti:  Giacomo Giorgio e Emanuele Di Stefano.

Ad accettare di raccontarsi alla conduttrice di Da Noi…A Ruota libera domenica 19 novembre è anche Diego Dalla Palma. Esperto di make-up, scrittore e imprenditore che in questi giorni sta portando a teatro il suo testo Bellezza Imperfetta-Tra vacche e Stelle di cui vi avevamo raccontato in questo nostro articolo dopo la prima al Teatro Parioli di Roma. Uno spettacolo in cui un grande esperto racconta la sua vera idea di bellezza ma anche la storia sua e quella di sua madre Agnese.

Nel salotto di Francesca Fialdini domenica 19 novembre arriverà anche Selvaggia Lucarelli, che anche quest’anno i telespettatori stanno osservando ogni sabato sera su Rai Uno nel ruolo di giudice e vivace provocatrice nella nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Rispondi