corso microblading roma
Foto: Péexels

Le vacanze giungono al termine, e la seconda metà di agosto è il momento ideale per stilare wishlist ed elenchi di buoni propositi in attesa del riavvio delle normali attività.

A chi non capita nel relax delle pigre ore estive di fare un punto e di mettere in cantiere nuovi progetti.

Se sei alla ricerca di nuove opportunità di crescita professionale, se sei appassionata di beauty, a settembre potresti pensare ad un buon corso di formazione, che valorizzi le tue competenze e ti dia una marcia in più sul mercato del lavoro.

Perché frequentare un corso di microblading a Roma

Perché allora non pensare ad un corso di microblading? A Roma questo trattamento è sempre più richiesto, ma non sono molti i professionisti specializzati in questo.

Se sei appassionata di beauty trends, sai già di cosa stiamo parlando.

Il microblading è un trattamento che ha rivoluzionato il concetto di cura e bellezza di quella parte fondamentale del viso che sono le sopracciglia.

Protagonista delle tendenze beauty ormai da molti anni, ancora la possibilità di correggere esteticamente imperfezioni delle sopracciglia in modo del tutto soddisfacente, finora non era stato ancora trovato da esperti e beauty guru.

Non che le tecniche mancassero prima dell’avvento del microblanding, ma nessuna ha raggiunto la perfezione di questo metodo.

Il trattamento di cui potrai imparare ogni segreto nel corso di microblading, a Roma ormai è richiestissimo.

Imparare la tecnica direttamente dai professionisti più affermati del settore, specializzati in questa tecnica di trucco permanente, può essere davvero una preziosa carta in più se il tuo sogno è lavorare nell’affascinante mondo dell’estetica.

Il microblading non è altro che un tatuaggio permanente che assicura un risultato soddisfacente, se non perfetto, e una lunga durata.

Per il trattamento si usa una sorta di pennino, che ha alla sua estremità una fila di minuscoli aghi. Usando questo pennino si va ad incidere il sopracciglio e a colmarne i vuoti e ridisegnarne le imperfezioni attraverso il pigmento colorato che va a rienpire i piccoli solchi lasciati dagli aghi.

Una tecnica che assicura una precisione estrema e che è da considerarsi trucco permanente. Un intervento di microblanding dura intatto dai due ai tre anni, a seconda del tipo di pelle e di altri fattori,

Sia la riuscita estetica che la lunga durata è dunque assicurata. Ed è per questo che questa nuova tecnica è tanto richiesta. I professionisti formati per erogare il trattamento però sono ancora molto pochi, quindi seguire un corso di microblading a Roma può essere davvero un’ottima occasione per acquisire una competenza specialistica molto richiesta sul mercato e fare così la differenza.

Rispondi