Home Affari da Donne Forbes: tra le 100 donne italiane più influenti Cortellesi e Ramazzotti

Forbes: tra le 100 donne italiane più influenti Cortellesi e Ramazzotti

328
0
forbes 100 donne italiane puù influenti

Forbes premia il talento delle 100 donne italiane più influenti: tra loro, una pattuglia di romane

100 nomi, 100 donne, capaci con il loro lavoro e il loro talento di spiccare: sono le 100 donne italiane più influenti, secondo il magazine Forbes che ha fatto delle sue classifiche una bussola del successo e dell’autorevolezza dei personaggi pubblici.

Questa sera a Milano verrà celebrato il talento delle donne italiane tutte, attraverso 100 volti e 100 talenti che lo rappresentano. Tra i nomi delle 100 donne italiane più di successo del 2019, pescate come sempre negli ambiti più vari (dal mangement allo sport, dall’industria, alla moda, dal giornalismo allo spettacolo), c’è anche un piccola pattuglia di romane.

Il prestigioso riconoscimento va anche a due attrici, due volti popolarisismi e molti amati del cinema italiano e a un’imprenditrice ben notta nel settore della sanità.

Insieme a donne come Samantha Cristoforetti e Lilli Gruber, Sara Gama e Diletta Leotta, Marina Salamon e Tania Cagnotto ci sono infatti anche i nomi delle pluripremiate attrici capitoline Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti, e dell’imprenditrice Maria Laura Garofalo, ad di Garofalo health care.

Qui la lista completa delle premiate.

Rispondi