donne stem

Appuntamento speciale oggi per il format #StesidalleTesi, protagoniste 4 donne e altrettante tesi nelle materie STEM in collaborazione con il Festival Stem in the City di Milano. Ecco come partecipare

Gli appuntamenti di #StesidalleTesi sono tutti interessanti e noi di TuaCityMag vi consigliamo caldamente di scoprire, se ancora non lo conoscete, questo originale format che punta al sapere condiviso. Oggi l’appuntamento è particolarmente interessante perchè ha un focus su un argomento attualissimo, che ci sta da sempre a cuore, ovvero il rapporto tra donne e STEM.
Oggi dalle 18,00 alle 20,00#STESIDALLETESI torna su Zoomcon un’edizione speciale dedicata a scoprire e condividere tesi su tematiche STEM nell’ambito del Festival Stem in the City promosso dal Comune di Milano.
Nel rispetto delle normative ancora vigenti in Fase 2 anche i partecipanti a #Stesidalletesi continuano a restare “distanti ma uniti”, condividendo la possibilità di scoprire e creare connessioni culturali e relazioni umane da una casa all’altra, da una città all’altra, non potendo ancora incontrarsi dal vivo. Quello che vi aspetta oggi è un informale incontro di storytelling partecipato di due ore a tutta coinvolgente e divertente interazione tra 4 donne protagoniste laureate in ambito STEM e il pubblico che diventa man mano altrettanto protagonista. Sarà un viaggio tra tradizioni e sorprese ,per scoprire insieme quanta vita e passione c’è dietro le tesi di laurea dedicate a tematiche scientifiche e tecniche,contribuendo a divulgarle a nostro modo perché, come diceva Maria Montessori, “Per insegnare bisogna emozionare”!
Come sempre: PARTECIPAZIONE GRATUITA CON POSTI LIMITATI sia per partecipare da protagonista con la propria tesi discussa in qualsiasi anno e argomento, che come pubblico interattivo!
PRENOTA E RICEVI IL LINK ZOOM

Rispondi