Home #INSTALIFE Festa della Mamma:le mamme vip più cercate del web

Festa della Mamma:le mamme vip più cercate del web

621
0
mamme vip italiane

In occasione della festa della mamma, SEMrush ha condotto uno studio dedicato alle mamme italiane VIP. Quali sono quelle su cui il pubblico più di frequente cerca notizie? Ecco la top 5

La festa della mamma si avvicina e ognuno penserà a come festeggiarla. SEMrush, lo ha fatto conducendo uno studio sulle mamme vip italiane più cercate in rete.

La maternità ormai, sembra una preziosa carta per la visibilità online, sopratutto per i personaggi pubblici che la giocano spesso e volentieri. Se non servono studi di certo per sapere che la mamma vip più cercata del web questa settimana sarà la duchessa del Sussex Megan Markle, fresca di parto, vediamo, secondo , SEMrush, quali sono le 5 mamme vip italiane che incuriosiscono di più il pubblico sulla rete in questi primi mesi del 2019.

Lorena Bianchetti

Una delle conduttrice televisive più conosciute, lo scorso 5 marzo ha dato alla luce la figlia, Estelle. La gravidanza di Lorena Bianchetti ha ricevuto tanta attenzione anche perché al momento del parto la conduttrice aveva 45 anni. Proprio a marzo infatti, il numero delle persone che cercavano informazioni sulla sua maternità è triplicato.

Gianna Nannini

Penelope, la figlia di Gianna Nannini, è nata nel 2010, quando sua madre aveva 54 anni. Nata con parto naturale. Questo fatto, all’epoca, provocò diverse discussioni e non poche critiche. E la maternità rock della cantante, secondo i dati di SEMrush, continua ad essere oggetto di massive ricerche in rete.

 Laura Freddi

La figlia di Laura Freddi, Ginevra, è nata il 3 gennaio 2018. Il parto non è stato facile ma non c’è voluto molto perché tutta la paura si convertisse in pura felicità, piacere e godimento. Anche la Freddi è diventata mamma in età avanzata, a 45 anni, particolare che accomuna ben tre delle mamme vip italiane più cercate della rete.

Tania Cagnotto

La tuffatrice italiana più forte di sempre, è una delle mamme più seguite in Italia oggi. Il 23 gennaio è nata sua figlia Maya. É curioso notare che la sua gravidanza, negli ultimi tempi, ha riscosso davvero un grande interesse tra gli internauti: le ricerche sulla dolce attesa di Tania Cagnotto sono al terzo posto negli interessi degli utenti tra tutti i temi legati all’atleta.

Chiara Ferragni

Leone o Lello, come adesso chiamano i #Ferragnez il loro bimbo, è già una star. Chiara è diventata mamma l’anno scorso, come è noto la sua è stata una gravidanza molto importante, sia perché era la prima, ma anche per alcuni problemi di salute, di cui la influncer ha parlato ai suoi follower. Con la nascita di Leo, così come accade a molte star, sembra che Chiara abbia guadagnato anche nuovi haters, che appena possono cercano di accusarla di non essere una buona madre e, addirittura, di non conoscere la decenza. Noi non ci curiamo dei pettegolezzi e auguriamo a Chiara buona festa della mamma!

Rispondi