Site icon Tua City Mag

Festa del Cinema di Roma, grande attesa e primo sold out

johnny depp festa del cinema roma

E’ sicuramente l’ospite più atteso della rassegna Alice nella Città, parallela alla Festa del Cinema di Roma. E non stupisce il fatto che i biglietti per l’incontro pubblico con Johnny Depp si siano letteralmente polverizzati in meno di quattro minuti dall’apertura delle prevendite.

Johnny Depp va a ruba, aspettando la Festa del Cinema di Roma

Un dato che non sorprende, ma che da l’idea dell’attesa, non solo per l’arrivo del grande attore hollywoodiano, ma anche per la manifestazione cinematografica che sta per cominciare nella capitale.

Una Festa del Cinema di Roma, che davvero si ripromette di segnare un momento di ripartenza per un comparto tenuto a lungo fermo dalla pandemia e che solo ora prova a rimettersi lentamente in moto.

Sono già disponibili online, su sito della manifestazione, i biglietti per alcuni eventi e proiezioni della Festa, ma anche della rassegna parallela, dedicato al cinema per i più giovani, Alice nella città.

E se i biglietti per vedere dal vivo Johnny Depp sono già esauriti, nei prossimi giorni, i cinefili potranno comunque consolarsi con gli arrivi di altri grandi nomi del cinema mondiale come Quentin Tarantino, Alfonso Qaron, Tim Burton, Jessica Chastain, Louis Garrel, solo per citarne alcuni.

E poi, certo, i film, le proiezioni, gli incontri, i talk. Un programma ricco per dieci giorni a tutto cinema.

Ritorno in sala al 100% e spettacoli super scontati

Intanto da oggi, in attesa della Festa del Cinema di Roma, gli amanti del grande schermo e gli addetti ai lavori possono festeggiare il ritorno alla sala con la capienza del 100% dei posti disponibili.

E i cinefili romani avranno, a breve, una possibilità in più per sfruttare al meglio questo ritorno al cinema, grazie a Vivi Cinema&Teatro.

Si tratta di un progetto del Comune di Roma con ANEC Lazio e UTR, un carnet che al costo vantaggiosissimo di 20 euro permette di vedere ben 4 film al cinema e 2 spettacoli a teatro. Il carnet si potrà acquistare da novembre fino alla fine di dicembre direttamente nelle sale cinematografiche e nei teatri aderenti. Potrá essere inoltre comperato online attraverso un sito e un’app dedicati attivi nelle prossime settimane. Il carnet si potrà utilizzare fino al 30 aprile 2022. 

Exit mobile version