female cut macro

Una lunga notte dedicata al genio femminile alla consolle, è quella organizzata da Female Cut al Macro tra workshop, concerti e performance

Female Cut sbarca oggi al Macro per un evento, anteprima della manifestazione capitolina Musei in Musica, totalmente dedicato alla produzione al femminile con workshop, concerti, dj set e performance.

Le migliori dj della capitale si altarneranno in una lunga serata alla consolle in un progetto che vuole anche avvicinare al mondo dell’elettronica e della produzione anche le giovani interessate a carpire qualche segreto di questo mestiere.

L’evento di Female Cut al Macro parte infatti alle 20, con un workshop #Telasuoniamo, rivolto a donne dai 18 anni in su che vogliono avvicinarsi al mestiere del DJ. Uno strumento di empowerment femminile che vuole promuovere nuove opportunità di avvicinamento alla musica nella sua espressione più contemporanea, ma anche offrire la possibilità di acquisire nuove competenze spendibili nel mondo del lavoro: prospettiva tanto più interessante quante più sono le donne che, a tutte le età, sono in cerca di lavoro o perdono il lavoro e faticano a riconvertirsi. Il workshop ha il patrocinio della Regione Lazio. Il workshop è gratuito ma serve la prenotazione a telasuoniamo@gmail.com.

Ma la serata proseguirà poi con concerti, dj set e performances. Tutto a ingresso gratuito. Altre info: qui.
 

Rispondi