Al via in tv da oggi, lunedì 3 giugno, i palinsesti dell’estate 2024 delle reti Rai, con tanti programmi che già da qualche estate tengono con successo compagnia ai telespettatori nei mesi della vacanze.

Torna oggi, su Rai Uno, a partire dalle ore 11.30, il programma Camper in Viaggio che quest’anno registra una new entry. A mettersi in viaggio al fianco di Tinto ci sarà infatti Lorella Boccia, un volto già noto in tv e seguito in particolare dal pubblico dei giovani, che la seguono con interesse sin dai tempi del talent Amici.

Dopo diverse prime e seconde serate alla conduzione tra Mediaset, Discovery e Rai, Lorella Boccia debutta nel day time e per la prima volta approdando da conduttrice su Rai Uno. L’esperienza nel day time, non è nuova; già nel 2018, condusse infatti la striscia quotidiana del talent ‘Amici’, il programma straccia ascolti ideato da Maria De Filippi che, tra i tanti talenti ha lanciato anche la ballerina e conduttrice in televisione prima come concorrente e poi come presenza  del cast fisso.

Per Lorella Boccia, la conduzione di Camper in Viaggio segna un ritorno dopo una piccola pausa e l’ultima esperienza da conduttrice in diretta nella prima serata di Rai2 con ‘Made in Sud’  al fianco di Clementino.

‘Camper in Viaggio’ è il programma itinerante di Rai1, nato dalla voglia di portare realmente in viaggio il pubblico.“Approfondire”: è questa la parola d’ordine di un viaggio in cui i protagonisti dovranno compiere missioni giornaliere, affidate dal “Professore” Umberto Broccoli. Si scopriranno luoghi, prodotti artigianali e sport estivi.

Nella prima settimana, dal 3 al 7 Giugno, il “Camper in viaggio” arriverà in una piazzola in un campeggio di Alghero, dando la possibilità ai due conduttori di esplorare Capocaccia, godersi la meravigliosa spiaggia de La Pelosa e passeggiare sull’isola dell’Asinara alla scoperta dei suoi simboli.

I conduttori si metteranno in gioco in un programma fresco e dinamico, qualità della stessa Lorella Boccia, che avrà modo di farsi conoscere al grande pubblico della prima rete Rai, portando con se anche un’utenza più giovane che la segue e l’ha seguita negli anni..

RispondiAnnulla risposta