Mentre si prepara al Festival di Sanremo 2023, Elodie ha già molti nuovi progetti che bollono in pentola. Una delle voci più amate della nuova musica italiana esordisce su Prime Video anche con la sua prima docu-serie:“Sento ancora la vertigine”, una produzione Groøenlandia in collaborazione con Prime Video, che sarà disponibile dal 20 febbraio sulla piattaforma di streaming.

In “Sento ancora la vertigineElodie per la prima volta sceglie la narrazione attraverso immagini video per mostrare alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, la sua sfida per trovare la canzone per Sanremo 2023 e il suo essere costantemente in bilico tra la continua voglia di migliorarsi e la paura di non essere mai abbastanza. I tre episodi, prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano, sono stati diretti da Nicola Sorcinelli.

I progetti di Elodie: Sanremo 2023, docuserie, album e tour

Sempre a febbraio, venerdì 10, è prevista l’uscita del nuovo albumOk. Respira”, all’interno del quale sarà contenuto anche “Due”, brano con cui Elodie sarà in gara al Festival della canzone italiana.

Già annunciato, tra gli appuntamenti del 2023, anche il suo primo show al Mediolanum Forum il 12 maggio, prodotto da Vivo Concerti. I biglietti sono disponibili suwww.vivoconcerti.com

RispondiAnnulla risposta