mara venier domenica in ospiti domenica 31 marzo 2024

Anche nella domenica di Pasqua 2024, il 31 marzo 2024, il pubblico del pomeriggio di Rai Uno ritroverà come sempre l’appuntamento con Domenica In. Gli ospiti di Mara Venier anche per questa settimana sono tanti e molto attesi.

A tenere banco, come sempre, saranno le interviste dalla padrona di casa che accoglierà molti personaggi del mondo dello spettacolo, e non solo che si racconteranno in lunghi faccia a faccia. Ma quali saranno gli ospiti di Domenica In e Mara Venier nella domenica di Pasqua? Scopriamoli qui.

Domenica In, ospiti e anticipazioni: Gianna Nannini da Mara Venier

Tra gli ospiti di Mara Venier che arriveranno nello studio di Domenica In domenica 31 marzo 2024 ci sarà Gianna Nannini. La rocker italiana più famosa al mondo, si racconterà in occasione dell’uscita di un nuovo album contenente ben 12 brani inediti, Nell’anima, che sarà poi accompagnato dalla riedizione della sua appassionante autobiografia e, soprattutto, dall’atteso film Netflix che racconta gli inizi di Gianna Nannini, fino all’anno per lei cruciale, quel 1983 che l’ha vista esplodere sui palchi e nelle classifiche discografiche di tutta Europa.

A dover, per una volta, rispondere alle domande, invece di farle, nel salotto domenicale di Mara Venier, nel giorno di Pasqua 2024 ci sarà anche Francesca Fagnani. La giornalista, in procinto di tornare sul piccolo schermo con la seconda parte della stagione di Belve, è pronta con le sue interviste graffianti e ormai divenute cult, ma prima sarà lei a dover sostenerne un’altra nella domenica pomeriggio di Rai Uno.

Cinema e Musica: Virginia Raffaele, Antonio Albanese e Sal da Vinci

Spazio anche al cinema nella puntata di domenica 31 marzo di Domenica In che vedrà ospiti anche Virginia Raffaele e Antonio Albanese, inedita coppia riunita dal regista Riccardo Milano per il film, uscito da pochi giorni nelle sale italiane, Un Mondo a Parte, una commedia che racconta di un insegnante spedito in una scuola di un paesino di montagna abruzzese dove, insieme alla tenace preside dovrà trovare il modo di tenere aperto l’istituto a fronte della mancanza di iscrizioni.

Ma si parlerà anche di inclusione e solidarietà nella domenica di Pasqua su Rai Uno, con don Mazzi e Nico Acampora, fondatore di PizzAut un progetto, di successo, che dà lavoro e dignità a tanti ragazzi. Infine la musica, con Sal Da Vinci. L’appuntamento con Domenica In è per domenica 31 marzo 2024 alle 14 su Rai Uno, o in streaming su Rai Play.

Rispondi