Dopo un paio di settimane di programmazione a singhiozzo dovuta a cause di forza maggiore, come il fenomeno Sinner e la finale dell’amatissimo Zecchino d’Oro, domenica 10 dicembre torna dopo Domenica In (durante cui Mara Venier ospiterà Ficarra e Picone per parlare del nuovo film Santocielo, Renato Zero,Massimo Ranieri e Vincenzo Mollica), il salotto di Da noi… a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini. Gli ospiti che arriveranno negli studi di Rai Uno si racconteranno, come sempre in interviste a 360 gradi per farsi conoscere un po’ di più non solo come artisti, ma come persone.

Chi sono gli ospiti di Francesca Fialdini nella prossima puntata?

Televisione, cinema, teatro, musica, artisti provenienti da tanti mondi dello spettacolo arriveranno negli studi di Rai Uno per intrattenere il pubblico della trasmissione della domenica pomeriggio, curioso di conoscere aneddoti e storie inedite sui propri beniamini.

Da noi a ruota libera,le interviste di domenica 10 dicembre 2023

Tante emozioni, ricordi e aneddoti usciranno nel corso delle interviste di Francesca Fialdini ai suoi ospiti anche domenica 10 dicembre 2023 nella nuova puntata di Da Noi…a ruota libera.

Ad aprire le danze arriverà in studio, l’energica Serena Rossi. Un talento multiforme, beniamina del pubblico di Rai Uno e non solo: attrice, cantante conduttrice e doppiatrice che, proprio in questo ruolo vediamo nel film di animazione “Prendi il Volo”, la deliziosa storia di una famigliola di anatre che trovano il coraggio di lasciare le acque sicure del proprio stagno, per scoprire il mondo. Serena Rossi si racconterà alla conduttrice andando molto oltre il ruolo dell’intraprendente mamma Pam Mallard e soddisfando tante curiosità sulla sua vita.

Altra intervista, altro amato protagonista delle fiction tra gli ospiti di Francesca Fialdini domenica 10 dicembre 2023. Arriverà infatti in studio anche Alessio Boni che al momento il pubblico di Rai Uno sta seguendo nel ruolo del Maresciallo Fenoglio, protagonista della serie tratta dai romanzi di Gianrico Carofiglio. L’attore bergamasco, diventato noto al grande pubblico grazie alla monumentale saga de La Meglio Gioventù che proprio in questi giorni “compie” 20 anni, non è un habituè dei salotti televisivi e l’intervista nel programma della domenica pomeriggio di Rai Uno sarà un’occasione per i fan di conoscere qualcosa in più di lui.

Dopo tanta televisione ci sarà spazio anche per parlare di teatro nella prossima puntata di Da Noi…A ruota libera. Tra gli ospiti di domenica prossima ci sarà infatti anche Diego dalla Palma, impegnato a portare sui palchi di tutta Italia, lo spettacolo tratto dal suo libro, “Bellezza imperfetta – Fra vacche e stelle”.

Infine, Francesca Fialdini accoglierà tra i suoi ospiti anche il cantautore Enrico Ruggeri, che racconterà il suo nuovo programma “Gli occhi del musicista”, in onda dal 12 dicembre in seconda serata su Rai Due. Si tratta di un format, ovviamente centrato sulla musica, ma soprattutto sui suoi grandi protagonisti in cui Ruggeri guiderà il pubblico alla scoperta di brani ma anche di aneddoti e storie celati dietro i capolavori e i musicisti più amati.

RispondiAnnulla risposta