Tutto pronto per una nuova domenica televisiva. Anche questa settimana a tener compagnia al pubblico di Rai Uno nel pomeriggio del giorno di festa saranno i due storici salotti televisivi: Domenica In di Mara Venier e Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini con ospiti pronti a raccontarsi e a svelare ricordi, storie e aneddoti inediti anche domenica 21 aprile 2024.

Ad aprire le danze, subito dopo il tg1 dell’ora di pranzo sarà, come sempre, Mara Venier che, tra gli ospiti di Domenica In di questa settimana accoglierà in studio il figlio di Walter Chiari, Simona Annichiarico, per celebrare la figura dell’artista a 100 anni dalla nascita, insieme ad Enrica Bonaccorti, Patrizia Casella e Candida Morvillo. Ci saranno poi, tra gli ospiti di Domenica In, anche l’attrice Vittoria Puccini, tra i protagonisti del nuovo film di Daniele Lucchetti, Confidenze,  e la scrittrice Barbara Alberti. Non mancherà la musica con i Negramaro e BigMama prossima a salire sul palco del concertone del 1 maggio.

Come di consuetudine, alle 17.20 Domenica In passerà il testimone a Da Noi a Ruota Libera, con Francesca Fialdini che accoglierà nel suo salotto ospiti del mondo dello spettacolo, ma non solo. Tutti portatori di forti storie umane di determinazione e riscatto.

Ma chi ci sarà domenica 21 aprile 2024 tra gli ospiti di Francesca Fialdini a Da Noi a ruota libera? Scopriamolo insieme.

Da noi a ruota libera: anticipazioni e ospiti di Francesca Fialdini

Nella puntata di domenica 21 aprile di Da Noi a Ruota Libera, tra gli ospiti che Francesca Fialdini accoglierà nel suo seguitissimo programma pomeridiano, ci sarà Rita Pavone. Un monumento della musica, ma anche del cinema, della tv, del varietà, pronta a raccontarsi, tra successi pubblici e vicende private, attraversati in ben 60 anni di brillante carriera.

Tra gli ospiti che animeranno la prossima domenica pomeriggio su Rai Uno ci sarà anche Gabriele Corsi, un terzo del Trio Medusa, ormai apprezzatissimo e lanciatissimo anche nella sua carriera di conduttore televisivo, che si accinge a guidare ancora una volta, a fianco di Mara Maionchi, la variopinta carovana dell’Eurovision Song Contest, in programma dal 7 all’11 maggio.

Parlerà di successi, spettacolo, ma anche di una causa che le sta profondamente a cuore, Natasha Stefanenko. La conduttrice e attrice russa, che ha fatto dell’Italia la sua patria d’elezione, racconterà l’attività di SoleTerre, un’associazione che si occupa di sostenere le famiglie dei pazienti oncologici in età infantile. Un associazione che segue e sostiene da molti anni. In studio con la conduttrice ci sarà anche il presidente dell’associazione, Damiano Rizzi.

A raccontarsi in maniera inedita, tra tv, inchieste e vita privata, tra gli ospiti di Francesca Fialdini domenica 21 aprile ci sarà anche Salvo Sottile, che da pochi giorni il pubblico televisivo ha ritrovato con il suo programma di cronaca e attualità in onda su Rai Tre, Far West.

L’appuntamento con Da Noi a Ruota Libera, Francesca Fialdini e i suoi ospiti è per domenica 21 aprile 2024 a partire dalle 17.20 su Rai Uno e in streaming su Rai Play.

RispondiAnnulla risposta