Da Noi A Ruota Libera con Francesca Fialdini, gli ospiti di domenica 19 maggio 2024

Torna anche questa settimana in tv il talk show di Rai Uno Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini: tanti ospiti anche domenica 5 maggio 2024 arriveranno negli studi della trasmissione per raccontarsi senza filtri alla conduttrice.

Al centro del programma, come sempre, ci sono le storie di personaggi famosi e anche di persone comuni che sono stati capaci di prendersi delle rivincite e di trovare il proprio grande riscatto nella vita anche di fronte a grandi difficoltà.

Il pomeriggio della domenica di Rai Uno prenderà come di consueto il via, dopo il tg 1 delle 13.30, con una nuova puntata di Domenica In. Tra gli ospiti di Mara Venier questa domenica ci sarà il cantautore Umberto Tozzi. Un ampio spazio della trasmissione sarà poi dedicato al ricordo del cantante Toto Cutugno, recentemente scomparso. A parlare di lui ci sarà il figlio, Niko Cutugno, ma anche Alba Parietti che con il musicista condivise la conduzione di una Domenica In, Lino Banfi e la collega Ivana Spagna.

Ci sarà anche un collegamento dall’Arena di Verona, dove è in preparazione l’evento Una Nessuna Centomila Amiche in Arena, organizzato dall’omonima fondazione, presieduta da Fiorella Mannoia, e a sostegno dei centri e delle attività contro la violenza sulle donne.

Alle 17,20, come di consueto, la linea passerà a Da Noi a Ruota Libera, con Francesca Fialdini che accoglierà i suoi ospiti arrivati per raccontarsi nelle interviste senza filtri con la padrona di casa. Ma quali personaggi vedremo nella puntata di domenica 5 maggio 2024?

Da noi a ruota libera: anticipazioni e ospiti di Francesca Fialdini

A raccontarsi a Da Noi a Ruota Libera nella puntata di domenica 5 maggio 2024 ci sarà una vera icona, Barbara Bouchet, attrice notissima di molte commedie, oggi continua la sua attività di interprete soprattutto in teatro e nelle fiction e serie tv. Anche lei, come di consueto, si racconterà a Francesca Fialdini, tra pubblico e privato, parlando della sua lunga carriera ma anche delle sue vicissitudini fuori dal set.

Tra gli ospiti della trasmissione della domenica pomeriggio di Rai Uno, il 5 maggio ci sarà anche il giovanissimo cantautore Alfa, reduce da un Festival di Sanremo che lo ha incoronato tra i cantanti più amati in questa edizione. Soprattutto dopo l’emozionante duetto con Roberto Vecchioni in cui ha interpretato in coppia con il grande cantautore una particolare versione di Sogna ragazzo sogna.

Infine, sarà ospite di Da Noi A Ruota Libera nella prossima puntata anche il giornalista e scrittore Giampiero Mughini. Reduce da un’esperienza-lampo come concorrente nell’ultima edizione del Grande Fratello, parlerà con Francesca Fialdini di carriera e vita, e anche del nuovo libro Controstoria d’Italia.

L’appuntamento con la nuova puntata di Da Noi a Ruota Libera e gli ospiti di Francesca Fialdini è per il 5 maggio alle ore 17.20 su Rai Uno o in streaming su Rai Play.

Rispondi