Da Noi A Ruota Libera con Francesca Fialdini, gli ospiti di domenica 19 maggio 2024

Torna anche questa settimana in tv il talk show di Rai Uno Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini: tanti ospiti anche domenica 28 aprile 2024 arriveranno negli studi della trasmissione per raccontarsi senza filtri alla conduttrice.

Al centro del programma, come sempre, ci sono le storie di personaggi famosi e anche di persone comuni che sono stati capaci di prendersi delle rivincite e di trovare il proprio grande riscatto nella vita anche di fronte a grandi difficoltà.

Il pomeriggio della domenica di Rai Uno prenderà come sempre il via, dopo il tg 1 delle 13.30, con una nuova puntata di Domenica In. Tra gli ospiti di Mara Venier questa domenica ci sarà Kabir Bedi, il Sandokan ”originale” ( il nuovo è, come si sa Can Yaman, impegnato in questi giorni sul set della nuova fiction ispirata alla Tigre della Malesia), che dialogherà con la conduttrice e con Katia Ricciarelli, Candida Morvillo, Rossella Erra e Barbara Alberti. Altre interviste faccia a faccia saranno quelle con Lory Del Santo, Roberto Bolle e Leo Gassmann, mentre Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini arriveranno in studio per presentare il nuovo film.

Alle 17,20, come di consueto, la linea passerà a Da Noi a Ruota Libera, con Francesca Fialdini che accoglierà i suoi ospiti arrivati per raccontarsi nelle interviste senza filtri con la padrona di casa. Ma quali personaggi vedremo nella puntata di domenica 28 aprile 2024?

Da noi a ruota libera: anticipazioni e ospiti di Francesca Fialdini

A raccontarsi a Da Noi a Ruota Libera nella puntata di domenica 28 marzo 2024 ci sarà una delle più grandi attrici teatrali italiane, Monica Guerritore che racconterà la sua grande e lunga carriera. Nell’intervista con Francesca Fialdini ci sarà anche modo di ascoltare storie e aneddoti inediti che la riguardano, non solo come artista sul palco, ma anche relativi alla vita privata.

Anche Rossella Brescia sarà tra gli ospiti di Francesca Fialdini domenica prossima. La ballerina, show girl e attrice pugliese è tra i protagonisti della serie Il Santone 2, ispirata alle vignette satiriche di Federico Palmaroli in arte Osho.

Momento magico anche per Fabrizio Biggio, che sarà a Da Noi a Ruota Libera per raccontare il suo lavoro di “spalla” di Fiorello, ogni mattina in Viva Radio Due, ma anche il prossimo impegno sul palco di Viva la Danza al fianco di Roberto Bolle. Lo rivedremo poi sul red carpet dei David di Donatello, gli Oscar del cinema italiano, la cui cerimonia è prevista per il prossimo 3 maggio.

Non manca, come di consueto, anche in questa domenica, una storia che può essere di potente ispirazione. Tra gli ospiti che raggiungeranno il salotto di Francesca Fialdini domenica 28 febbraio ci sarà infatti anche un giovanissimo Alfiere della repubblica, Leonardo Cesaretti, un ragazzo di 21 anni, vittima di bullismo fisico e psicologico all’età di 11 anni, è oggi impegnato ad aiutare chi è vittima come lui, attraverso le attività del Centro Nazionale Contro il Bullismo – Bulli Stop con il quale porta la sua testimonianza nelle scuole, cercando anche di intercettare le richieste di aiuto dei ragazzi che lo incontrano.

L’appuntamento con una nuova puntata di Da Noi a Ruota Libera è per domenica 28 aprile, a partire dalle 18, su Rai Uno e in streaming su Rai Play.

Rispondi