Da Noi A Ruota Libera con Francesca Fialdini, gli ospiti di domenica 2 giugno 2024
Francesca Fialdini- Foto: Assunta Servello / Ufficio Stampa Rai

Torna anche questa settimana in tv il talk show di Rai Uno Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini: tanti ospiti anche domenica 26  maggio 2024 arriveranno negli studi della trasmissione per raccontarsi senza filtri alla conduttrice. Al centro del programma, come sempre, ci sono le storie di personaggi famosi e anche di persone comuni che sono stati capaci di prendersi delle rivincite e di trovare il proprio grande riscatto nella vita anche di fronte a grandi difficoltà.

Il pomeriggio della domenica di Rai Uno prenderà come di consueto il via, dopo il Tg 1 delle 13.30, con una nuova puntata di Domenica In. Tra gli ospiti di Mara Venier questa domenica ci sarà  Daniela Bongiorno, la moglie del grande Mike Bongiorno con cui la padrona di casa ricorderà la figura del grande conduttore, simbolo della nascita e dell’esplosione della tv in Italia con i suoi quiz iconici, e di cui cade il centenario della nascita proprio in questi giorni.

 La domenica  vedrà anche ampio spazio dedicato alla musica con ospiti Orietta Berti e i Ricchi e Poveri tornati sulla cresta dell’onda con Sanremo 2024 e la loro Non per tutta la vita diventata una vera hit amata, oltre che dal pubblico più adulto, moltissimo anche dai giovani e giovanissimi. Altro ospite di Mara Venier sarà l’attore Vinicio Marchioni che si racconterà tra i successi al cinema (l’ultimo è il film dei record C’è ancora domani  di Paola Cortellesi), e il suo primo libro uscito da qualche giorno.

Alle 17.20 il testimone, come sempre, passerà a Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini pronta a ricevere e a far sbottonare anche nella puntata di domenica 26 maggio 2024 tanti ospiti, personaggi noti e meno, ma tutti con una storia bella da raccontare.

Da noi a ruota libera: anticipazioni e ospiti di Francesca Fialdini

Tra gli ospiti di Da Noi a Ruota Libera di domenica prossima spicca il nome di Raf. Il cantautore si prepara alla partenza di un tour che lo porterà in giro per tutta l’Italia quest’estate. Direttamente dal nuovo show del venerdì sera di Milly Carlucci, l’Acchiappatalenti arriverà in studio Francesco Facchinetti: dj, speaker, cantante, manager, talent scout e figlio d’arte di Roby Facchinetti dei Pooh, si racconterà tra pubblico e privato nell’intervista senza filtri con Francesca Fialdini.

Altro ospite atteso negli studi Rai nel pomeriggio di domenica prossima è l’amatissimo Pier Paolo Spollon. Attore giovane e versatile, protagonista di tante fiction di successo, da Doc-Nelle tue mani a Blanca, è noto anche per la sua simpatia e sarà ospite di Francesca Fialdini anche nella veste finora inedita di scrittore con il suo primo romanzo, Tutto non benissimo.

Infine, tra gli ospiti di Francesca Fialdini di domenica 26 maggio 2024 ci sarà anche Marco Baruffaldi, un ragazzo di 28 anni, affetto da sindrome di Down, che combatte il bullismo a suon di musica e canzoni rap.

L’appuntamento con Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini e i suoi ospiti è domenica 26 maggio 2024 a partire dalle 17.20 su Rai Uno e in streaming su Rai Play.

Rispondi