Da Noi A Ruota Libera con Francesca Fialdini, gli ospiti di domenica 2 giugno 2024
Francesca Fialdini- Foto: Assunta Servello / Ufficio Stampa Rai

Ultima puntata di stagione questa settimana in tv per il talk show di Rai Uno Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini: tanti ospiti domenica  2 giugno 2024 arriveranno negli studi della trasmissione per l’ultima volta per quest’anno, a raccontarsi senza filtri nelle interviste con la conduttrice toscana. Al centro del programma, come sempre, ci sono le storie di personaggi famosi e anche di persone comuni che sono stati capaci di prendersi delle rivincite e di trovare il proprio grande riscatto nella vita anche di fronte a grandi difficoltà.

Il pomeriggio della domenica di Rai Uno prenderà come di consueto il via, dopo il Tg 1 delle 13.30, con una nuova puntata, l’ultima di questa stagione, di Domenica In. Tra gli ospiti di Mara Venier questa domenica ci sarà Gigi D’Alessio che presenterà il suo concerto-evento Gigi, uno come te, varie serate in programma dal vivo a Napoli, e che vedremo poi anche in tv nel corso dell’estate su Rai Uno.

La domenica andrà avanti con Christian De Sica e Angela Finocchiaro, protagonisti del nuovo film Netflix Ricchi a tutti i costi, che è un po’ il sequel del divertente Natale a tutti i costi. Ancora cinema anche con Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi che parleranno dell’Arte della gioia, il film tratto dall’omonimo libro di Goliarda Sapienza. A chiudere la stagione di Domenica In ci sarà Cristiano Malgioglio con il suo Fernando.

Alle 17.20 il testimone, come sempre, passerà a Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini pronta a ricevere e a far sbottonare anche nella puntata di domenica 2 giugno 2024 tanti ospiti, personaggi noti e meno, ma tutti con una storia bella da raccontare.

Da noi a ruota libera: anticipazioni e ospiti di Francesca Fialdini

Tra gli ospiti di Da Noi a Ruota Libera dell’ultima domenica di trasmissione ci sarà una delle regine della tv italiana, ovvero Milly Carlucci. Padrona di casa dei sabati sera invernali di Rai Uno con Ballando con le Stelle, e trasferitasi al venerdì in questa fine stagione con il nuovo show L’Acchiappatalenti . Anche lo show del venerdì sera si avvia alla chiusura, ma la caccia di talenti per la conduttrice continuerà con Ballando on the road.

Altra ospite atteso negli studi Rai nel pomeriggio di domenica di Rai Uno è Elisa Isoardi, uno dei volti più famigliari e amati del day time di Rai Uno e che è reduce da una stagione molto fortunata della trasmissione del sabato Linea Verde Life.

Infine, tra gli ospiti di Francesca Fialdini di questa ultima domenica di Da Noi A Ruota Libera ci sarà Selvaggia Lucarelli che racconterà alla conduttrice del suo libro inchiesta Il Vaso di Pandora, sul caso che ha travolto l’immagine e l’azienda di Chiara Ferragni.

L’ultimo appuntamento di quest’anno con Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini e i suoi ospiti è domenica 2 giugno 2024 alle 17.20 su Rai Uno e in streaming su Rai Play.

Rispondi