Torna anche questa settimana in tv il talk show di Rai Uno Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini: tanti ospiti anche domenica 19 maggio 2024 arriveranno negli studi della trasmissione per raccontarsi senza filtri alla conduttrice. Al centro del programma, come sempre, ci sono le storie di personaggi famosi e anche di persone comuni che sono stati capaci di prendersi delle rivincite e di trovare il proprio grande riscatto nella vita anche di fronte a grandi difficoltà.

Il pomeriggio della domenica di Rai Uno prenderà come di consueto il via, dopo il Tg 1 delle 13.30, con una nuova puntata di Domenica In. Tra gli ospiti di Mara Venier questa domenica ci sarà Michele Bravi, giudice di Amici 23 ma che parlerà anche del suo ultimo disco appena uscito.

 La domenica però inizierà con un ampio spazio dedicato a Raffaella Carrà, con tante persone che hanno lavorato con lei e l’hanno conosciuta a fondo: da Enrica Bonaccorti a Enzo Paolo Turchi fino ad Alessandro Greco. Ci sarà anche Marcella Bella tra gli ospiti di questa puntata di Domenica In, insieme a Stefano Accorsi.

Alle 17.20 il testimone, come sempre, passerà a Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini pronta a ricevere e a far sbottonare anche nella puntata di domenica 19 maggio 2024 tanti ospiti, personaggi noti e meno, ma tutti con una storia bella da raccontare.

Da noi a ruota libera: anticipazioni e ospiti di Francesca Fialdini

Tra gli ospiti di Da Noi a Ruota Libera di domenica prossima spicca il grande nome di Fiorella Mannoia, cantautrice, grande interprete della musica italiana, ma anche attivista sempre in prima linea sul tema dei diritti e in particolare di quelli delle donne. Abbiamo infatti appena visto su Rai Uno la sintesi delle grandi serate organizzate all’Arena di Verona dalla Fondazione Una Nessuna Centomila. Un susseguirsi di grandi star della musica italiana e incredibili duetti che sono serviti a raccogliere fondi a sostegno del prezioso lavoro dei Centri Anti Violenza.

Fiorella Mannoia sta ora preparando Fiorella Sinfonica – Live con orchestra  che farà tappa nella stagione dei concerti anche a Roma, alle Terme di Caracalla,e si racconterà in una lunga intervista a Francesca Fialdini.

Si parlerà poi di stelle con l’astrologo più seguito d’Italia, Paolo Fox, pronto a svelare cosa devono aspettarsi i dodici segni zodiacali per l’estate 2024: chi sarà il più fortunato? E chi faticherà di più? Lo scopriremo seguendo la puntata di Da Noi a Ruota Libera domenica 19 maggio 2024.

Altro ospite atteso negli studi Rai nel pomeriggio di domenica di Rai Uno è Tiberio Timperi, il popolare conduttore tutti i giorni al timone dello storico programma del mezzogiorno di Rai Due: I Fatti Vostri. Come di consueto anche questo volto noto della tv si racconterà alla padrona di casa in una lunga chiacchierata tra pubblico e privato, che permetterà di scoprirne un lato inedito.

Infine, tra gli ospiti di Francesca Fialdini di questa domenica ci sarà anche Federico Ielapi che a 13 anni è già un attore navigato, dopo essere stato scoperto anni fa da Matteo Garrone che lo fece diventare il suo Pinocchio.

L’appuntamento con Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini e i suoi ospiti è domenica 19 maggio 2024 alle 17.20 su Rai Uno e in streaming su Rai Play.

RispondiAnnulla risposta