Anche domenica 14 aprile 2024 il pubblico di Rai Uno potrà godersi un lungo pomeriggio con due dei salotti più seguiti della tv italiana. Come ogni settimana, ad aprire le danze sulla rete ammiraglia Rai sarà Mara Venier con gli ospiti di Domenica In che saranno, tra gli altri, Diletta Leotta e Ferzan Ozpetek. A seguire si rinnova l’appuntamento con Da Noi a Ruota Libera e gli ospiti di Francesca Filandini che domenica 14 aprile 2024 accoglierà, tra gli altri, negli studi della sua trasmissione l’amato attore e regista Carlo Verdone impegnato in questi giorni sul set del suo nuovo lavoro.

Oltre a questo grande nome del cinema italiano, quali saranno gli ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di Da noi a ruota libera di domenica 14 aprile 2024? Scopriamoli insieme.

Da noi a ruota libera: anticipazioni e ospiti di Francesca Fialdini

Vediamo dunque, quali saranno gli ospiti che si avvicenderanno nel salotto televisivo della domenica pomeriggio di Rai Uno nella puntata di questa settimana.

Tra gli ospiti di Francesca Fialdini a Da Noi a ruota libera ci sarà Diana Del Bufalo. Vulcanica e ironica attrice, cantante e conduttrice, molto seguita sui social, è ancorain tournee con uno dei musical più amati dal pubblico, 7 spose per 7 fratelli, ispirato al celebre film di Hollywood, mentre da giugno sarà protagonista di I sogni son desideri, lo spettacolo che propone un viaggio attraverso le più belle colonne sonore della Disney. Si racconterà a cuore aperto nella lunga e divertente intervista con la padrona di casa.

Il nome più atteso della nuova puntata di Da Noi a Ruota Libera è sicuramente quello di Carlo Verdone. Tra gli ospiti di Francesca Fialdini di domenica 14 aprile 2024 l’attore e regista romano, protagonista di film, spettacoli e addirittura di una serie tv ispirata alla sua vita, è sicuramente il più atteso visto che si tratta di un personaggio amatissimo dal pubblico italiano che lo segue con affetto da moltissimi anni.

Ma il format della trasmissione della domenica di Rai Uno si focalizza sulle storie forti e anche questa settimana ci sarà un ospite portatrice di un percorso umano forte all’insegna del riscatto. Rossella Fiorani, è infatti nata con una sindrome rara ma ha superato episodi di bullismo e sfidato gli stereotipi di bellezza presentandosi, nel 2017, a Miss Italia, dove è arrivata tra le finaliste. Si è poi laureata in Fashion Management, e oggi è una influencer motivazionale. Racconterà la sua intensa vicenda.

L’appuntamento con una nuova puntata di Da Noi a Ruota Libera e gli ospiti di Francesca Fialdini è per domenica 14 aprile alle ore 17.20 su Rai Uno.

RispondiAnnulla risposta