Torna anche questa settimana in tv il talk show di Rai Uno Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini: tanti ospiti anche domenica 12 maggio 2024 arriveranno negli studi della trasmissione per raccontarsi senza filtri alla conduttrice. Al centro del programma, come sempre, ci sono le storie di personaggi famosi e anche di persone comuni che sono stati capaci di prendersi delle rivincite e di trovare il proprio grande riscatto nella vita anche di fronte a grandi difficoltà.


Il pomeriggio della domenica di Rai Uno prenderà come di consueto il via, dopo il Tg 1 delle 13.30, con una nuova puntata di Domenica In. Tra gli ospiti di Mara Venier questa domenica ci sarà Piera Maggio, la mamma coraggio della piccola Denise Pipitone che non si stanca di battersi per cercare la figlia scomparsa 20 anni ra e un’altra mamma, Daniela Di Maggio, la mamma del giovane Giovanbattista Cutolo, detto “Giò Giò” ucciso per un parcheggio a Napoli. E ancora, a celebrare la festa della mamma saranno a Domenica In domenica 12 maggio Paola Perego, Alba Parietti, Rosanna Banfi, Rosanna Lambertucci, Carmen Russo e Carolina Benvenga. Poi due ospiti musicali: Francesco Gabbani e Fabrizio Moro.


Alle 17,20, come di consueto, la linea passerà a Da Noi a Ruota Libera, con Francesca Fialdini che accoglierà i suoi ospiti arrivati per raccontarsi nelle interviste senza filtri con la padrona di casa. Ma quali personaggi vedremo nella puntata di domenica 12 maggio 2024?


Da noi a ruota libera: anticipazioni e ospiti di Francesca Fialdini


A raccontarsi a Da Noi a Ruota Libera nella puntata di domenica 12 maggio 2024 ci sarà l’icona degli anni ‘80 Sabrina Salerno impegnata nel nuovo talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci il venerdì sera, l’Acchiappatalenti.

In studio arriverà per raccontarsi a Francesca Fialdini anche Ciro Priello, attore, conduttore, componente del gruppo comico “The Jackal”, che presta la sua voce a Blue, uno dei personaggi del film in tecnica mista “If – Gli amici immaginari”.
Altra grande ospite, attesa domenica 12 maggio negli studi di Da Noi a Ruota Libera è l’attrice Claudia Gerini, che si racconterà senza filtri, tra pubblico e privato, ripercorrendo la sua lunga carriera. Ci sarà spazio anche per parlare di un’esperienza singolare nel film “Io sono un po’ matto, e tu?”, di Dario D’Ambrosi che ha per protagonisti anche gli attori diversamente abili della Compagnia Stabile del Teatro Patologico.

L’appuntamento con la nuova puntata di Da Noi a Ruota Libera, con Francesca Fialdini e i suoi ospiti è per domenica 12 maggio 2024, come di consueto a partire dalle 17,20, su Rai Uno e, in streaming, su RaiPlay.

RispondiAnnulla risposta