Da Noi A Ruota Libera, gli ospiti di Francesca Fialdini domenica 14 aprile 2024

Anche nel giorno di Pasqua, dopo aver festeggiato in famiglia, il pubblico di Rai Uno potrà godersi un pomeriggio di incontri, interviste e chiacchiere speciali, seguendo la puntata di Da Noi A Ruota Libera con Francesca Fialdini e tanti ospiti domenica 31 marzo 2024. Il lungo pomeriggio salottiero della prima rete Rai partirà, come sempre, con una Domenica In di Mara Venier con i suoi ospiti, poi alle 17, come sempre il testimone passerà alla conduttrice toscana che accoglierà in studio personaggi amati dal pubblico ma anche persone comuni portatrici di storie in cui ha un ruolo speciale il concetto di riscatto.

Mali saranno gli ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di Da noi a ruota libera di domenica 31 marzo 2024? Scopriamoli insieme.

Da noi a ruota libera: anticipazioni e ospiti di Francesca Fialdini

Vediamo dunque, quali saranno gli ospiti che si avvicenderanno nel salotto televisivo di Francesca Fialdini nella puntata di Pasqua 2024.

Una storia di rinascita, grazie a un amico speciale, un compagno a quattro zampe, intelligente e fedele. E’ quella che racconterà al pubblico della domenica di Rai Uno Carlo Costa, un ragazzo che è tornato a vivere, dopo una forma molto debilitante di Covid, grazie al suo inseparabile cane Thor, che gli è stato accanto in tutto il difficile periodo della riabilitazione, e con cui oggi scala le montagne.

A raccontarsi alla conduttrice arriverà in studio Neri Marcorè, che parlerà della sua lunga carriera, ma anche del suo primo film da regista, da qualche giorno nei cinema italiani: la commedia Zamora, che lo vede anche protagonista nei panni di un portiere ex gloria del calcio ormai in decadenza, che risveglia l’antica passione per dare una mano a un timido impiegato che dalla provincia è stato catapultato nella Milano degli anni ’60.

A intrattenere il pubblico di Da noi a Ruota Libera domenica 31 marzo 2024, saranno anche gli aneddoti, le confessioni, i ricordi di Tullio Solenghi. L’attore, che attualmente è in scena nei teatri italiani con lo spettacolo I maneggi per maritare una figlia, si racconterà a 360 gradi e non mancheranno i racconti degli esordi con il Trio, insieme a Massimo Lopez e all’indimenticabile Anna Marchesini.

Altro volto popolarissimo della tv italiana che sarà tra gli ospiti di Fracesca Fialdini la domenica di Pasqua è Paolo Conticini, volto noto di fiction e altri show tv, che arriverà nel salotto di Rai Uno insieme alla moglie Giada Parra, per raccontare la loro lunga storia d’amore.

Rispondi