coronavirus mangiare roma

Con il coronavirus e la necessità di rimanere a casa, molti imprenditori della ristorazione romana hanno deciso di portare le loro prelibatezze a domicilio

Il coronavirus ci costringe a casa, ma molte sono le iniziative di attività ed esercenti che vogliono rimanere vicini alla loro clientela in questo momento difficile in cui viene messo alla prova il nostro senso civico.

Sono giorni difficili per tutti, ma dai ristoratori romani arriva un’idea per rendere questo momento meno complicato, cercando di non far rinunciare a piccole piacevoli abitudini, come un buon pasto. E se il cliente non può andare a gustare il proprio piatto preferito al ristorante, è il ristorante che si avvicina al cliente con il delivery.

Se desderate deliziarvi con le gustose preparazioni di Straforno, potrete ordinare qualsiasi pietanza del menù (anche in versione gluten free), contattando il numero 064100667 o anche via WhatsApp al numero 3937231735. Ad ogni ordine sarà applicato lo sconto del 10%. Il menù è consultabile qui.

Anche i fan di carbonara e dintorni, possono tranquillamente deliziarsi a casa con il kit di Eggs. E’ a disposizione, per chi volesse cucinare a casa, il CarboEggs, il kit che contiene tutti gli ingredienti per prepararsi la carbonara da soli (con la ricetta della nostra chef Barbara Agosti). Si può richiedere direttamente da Eggs oppure ordinare sul sito di Cosa Porto e vi sarà recapitata a casa.
https://cosaporto.it/prodot…/il-kit-della-carbonara-di-eggs/

Anche Molto Ristorante in viale Parioli, si è organizzato per i clienti che possono tranquillamente godere della sua cucina, rimanendo a casa. La cucina di “Molto” si basa principalmente su prodotti biologici coltivati nell’ orto della tenuta della famiglia Bassetti, che si affaccia sulle colline di Cerveteri.  Scegliendo dal menù (qui), potete ordinare al numero 06 8082900 e ritira il tuo ordine presso il ristorante oppure su Deliveroo.it .

Se amate al cucina di Tavola Bottiglieria con cucina, potete consultare il menu qui e ordinare allo 06 3211 1780 o su su JUST EAT Italia.

Just Eat vi porterà a casa anche i piatti di Forte Street Sud, il nuovo format ideato dal patron Giuseppe Marturano, che riscopre e ripropone l’autentico street food calabrese, realizzato con piccole produzioni artigianali di qualità. Menu e prenotazioni qui.

Da 𝗖𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶𝗻𝗶 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻 𝗙𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿 hanno organizzato un servizio a domicilio per la spesa e per il pranzo. Si può chiamare entro le 12 al tel. 06 89761092.

Anche Eataly ha un servizio di delivery è Eataly Today Roma, il servizio dedicato alla spesa online, offre la consegna gratuita su qualsiasi fascia oraria prescelta per tutti gli ordini superiori a 39 €. 

Rispondi