concerti

Auditorium Reloaded: questa settimana i concerti di Max Gazzè, Latte e i suoi derivati, Le vibrazioni e Pietra Mangoni

E’ ripartito con i concerti di Max Gazzè l’Auditorium Parco della Musica. Il cantautore romano aspetta i fan in Cavea anche stasera e domani, mentre domenica sarà la volta di Latte e i Suoi Derivati. Parte così, finalmente, la stagione estiva dell’auditorium

Grande successo per il concerto di Max Gazzè che ha inaugurato ieri sera Auditorium Reloaded. La kermesse prosegue poi all’insegna della comicità e del divertimento con il rock demenziale di Latte e i suoi derivati (5 luglio) e Maurizio Battista (6 e 7 luglio) in scena con il suo nuovo spettacolo Ma non doveva andare tutto bene?. Si cambia decisamente genere venerdì 10 luglio con la musica d’autore di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti. Sabato 11 tutti a Lezione di rock con Ernesto Assante e Gino Castaldo. A chiudere la settimana domenica 12 luglio il rock del gruppo milanese Le Vibrazioni che ha scelto la cavea disegnata da Renzo Piano per la prima data del nuovo Summer tour.

Tanti gli eventi in programma anche per Casa del Jazz Reloaded.  Domenica 5 luglio le colonne sonore dei film di Fellini risuoneranno nel parco di Villa Osio. Sul palco Enrico Pieranunzi accompagnato da quattro grandi calibri: Fabrizio Bosso, Rosario Giuliani, Luca Bulgarelli e Mauro Beggio. Il 6 tocca a due straordinari pianoforti: Rita Marcotulli e Dado Moroni. Si prosegue il 7 luglio con Gianluca Petrella che presenterà il suo progetto Cosmic Renaissance e l’8 con Francesco Bearzatti, accompagnato dal suo quartetto Tinissima.E poi ancora John De Leo (9/7), Pasquale Innarella (11/7) e Maria Pia De Vito Dreamers (12/7). Un cartellone fittissimo in cui oltre al meglio del jazz italiano, c’è spazio anche per la rassegna I concerti nel Parco che apre il 10 luglio con Peppe Barra e le voci di Napoli.

Rispondi