© Tua City Mag

Inaugura con una parata di stelle, guidata dall’amatissimo attore turco Can Yaman, Christmas World, il villaggio di Natale dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Un concept nuovo, che punta a far vivere ai visitatori il calore e le emozioni della festa più amata, con un giro del mondo virtuale, nelle ambientazioni e nelle tradizioni di diverse città.

Ecco dunque che entrando nella magia di Christmas World, potrete portare i vostri bambini ad ammirare l’albero di Natale sotto la Tour Eiffel, o alla scoperta delle tradizioni nordiche per le strade di Berlino, o ancora immergervi nelle luci e nelle atmosfere del Natale all’ombra del Big Ben, per finire a pattinare sulla tradizionale pista del ghiaccio, che quest’anno vuole ‘gemellarsi’ con la famosissima e frequentatissima pista del Rockfeller Center di New York.

Tutto intorno, tanti punti ristoro in cui assaggiare tante specialità diverse e negozietti artigianali. E poi, tanto intrattenimento, spettacoli adatti a tutte le età e musica no stop dal palco principale.

Un mondo tutto da scoprire quello di Christmas World, e all’apertura del villaggio sono stati molti i romani e anche i volti noti che hanno voluto godersi l’atmosfera natalizia nel villaggio dell’Auditorium.

Can Yaman, il suo Natale solidale per i bambini

Tra questi ultimi, a fare da apripista è stato Can Yaman. Il popolarissimo attore turco è arrivato a Christmas World non solo per ammirare allestimento e decorazioni, ma anche per portare avanti un messaggio e un’azione a cui tiene moltissimo.

L’attore turco infatti, da qualche mese, ha fondato un’associazione, la Can Yaman for children che si occupa di raccogliere fondi per i bambini ricoverati in ospedale, in particolare al reparto pediatria del Policlinico Umberto I di Roma.

Christmas World, aiuterà Can Yaman a fare un enorme regalo di Natale a tutti quei bambini, l’acquisto di un costoso macchinario per le terapie. Nel villaggio infatti, i visitatori troverano un bellissimo pacco dono, da riempire, per chi vorrà, con offerte libere. All’esterno del grande regalo, è possibile visionare un video che racconta l’impegno dell’associazione.

A chi gli chiede cosa desidera ricevere per Natale, Can Yaman non ha esistazioni a rispondere: “Più che ricevere, questo Natale vorrei donare, è per questo che sono qui. E’ il mio primo Natale italiano, sarà un Natale speciale. Da noi in Turchia non c’è Natale, l’ho conosciuta in Italia questa festa, che deve essere una festa per tutti i bambini, per questo siamo qui con la nostra raccolta fondi”.

Tanti vip per l’apertura di Christmas World

Oltre a Can Yaman sotto il bellissimo albero che apre il villaggio dell’Auditorium si sono visti molti altri volti noti, dalla ministra Mara Carfagna con il marito, il deputato Alessandro Ruben, alla gioranlista Costanza Calabrese, dagli attori e registi e coniugi Michela Andreozzi e Max Vado dalla modella Elisa D’Ospina al rugbista e concorrente di Ballando con le Stelle, Alvise Rigo. E ancora, si sono visti all’Auditorium Francesco Arca, Milena Miconi, Elisabetta Pellini, Marina La Rosa, Beppe Convertini, Cinzia Th Torrini, Alessia Fabiani, Giulia Elettra Gorietti, Fanny Cadeo e molti altri.

Il nostro racconto per immagini dell’opening di Christmas World nella fotogallery.

can yaman
1 / 16

RispondiAnnulla risposta