christmas wonderland roma

Ancora qualche giorno per visitare Christmas wonderland Roma e respirare a pieni polmoni l’atmosfera magica delle feste natalizie

Ancora qualche giorno per godere della magia dell’atmosfera natalizia. in attesa dell’ Epifania, che tutte le feste si porta via, se ancora non l’avete fatto, potete passare a Christmas Wonderland Roma, un mondo parallelo, che prende vita all’interno dell’ampia location del Prati Bus District.

A ricorprire il ruolo di protagonista, in qesto immenso villaggio natalizio è la Luce. Tutto infatti, all’interno del villaggio natalizio è illuminato, ogni oggetto, ogni installazione: il babbo natale più grande d’Italia, lo snow village, lo zoo, l’infinity, la painting e la stickers room. Sarà possibile mangiare e fare shopping nella zona nella quale è stato fedelmente riprodotto Portobello Market di Londra. E ancora, un palco e uno schermo dove si alterneranno party ufficiali dei film in anteprima e spettacoli di famosi attori italiani. Una pista di pattinaggio indoor e la casa del vero Babbo Natale saranno le ultime perle del vero paese delle meraviglie. Ancora qualche giorno per tuffarsi in questo magico mondo. E sabato 4 all’interno di Christmas in Wonderland potrete partecipare anche all’evento più goloso: Roma di Cioccolata (info specifiche qui).

L’ingresso è di 10€ e darà accesso a tutte le attrazioni ad esclusione delle consumazioni negli spazi Food & Beverage, gli acquisti agli store, l’utilizzo della pista di pattinaggio e la visita con la foto insieme a Babbo Natale.

Christmas Wonderland Roma

Viale Angelico, 52, 00195 Roma
Metro A: fermate Ottaviano e Lepanto, a 15 minuti a piedi dagli spazi, 5 con il bus 32.

INFO LINE ☏ +39 3923823924
MAIL ✉ info@christmaswonderlandroma.it
SITO www.christmaswonderlandroma.it

LINK Prevendite > http://bit.ly/TicketWonderland

Rispondi