Sembra proprio che la favola sia finita. La royal couple del web, Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati, secondo quanto riporta, come certo, il Corriere della Sera. D’altronde le voci si rincorrevano da giorni, e ora sembra che la clamorosa rottura tra la influencer e il rapper sia giunta davvero.

Il primo a lanciare la bomba qualche ora fa, era stato il sito Dagospia, ora il Corriere scrive che può confermare l’indiscrezione. Fedez ha lasciato la casa coniugale domenica scorsa e non è più rientrato. La favola di Chiara Ferragni e Fedez, il matrimonio da sogno, documentato ogni giorno, ogni ora, sui social pare quindi naufragato, sotto i colpi, fortissimi, che si sono abbattuti sull’immagine e sulla vita della influencer a seguito dei guai giudiziari e della tempesta mediatica, scatenata dal panettone-gate.

In realtà i problemi sarebbero nati ben prima, durante il Festival di Sanremo 2023, quando Chiara Ferragni si adirò con il marito per essere stata adombrata, nella sua serata più importante, dal famoso bacio tra lui e Rosa Chemical. Seguirono giorni di sfuriate e silenzi. Quest’anno un’altra grande botta alla tenuta della coppia pè arrivata dallo scandalo Balocco.

Dal momento in cui lo scandalo è scoppiato, sia Chiara Ferragni che Fedez hanno diradato le loro apparizioni pubbliche e, quel che più conta, sui social. Ma ancora non si era arrivati al passo definitivo. Nelle ultime foto e contenuti postati, i follower avevano notato un Fedez ormai disperso, mai ritratto a fianco della moglie da tempo. Poi la voce diffusa da Dagospia e la conferma: il rapper se ne è andato da casa. Chiara e Fedez si sono lasciati domenica 18 febbraio. Bisognerà vedere se ci saranno ripensamenti, e i due supereranno le difficoltà e si ritroveranno. Certo è che il loro brand era fortemente focalizzato sulla narrazione della coppia, e poi della famiglia, felice e unita dall’amore. Per questo ora la notizia fa tanto scalpore.

Dal primo incontro alla famiglia Ferragnez: l’amore tra Chiara Ferragni e Fedez

I due si erano sposati cinque anni fa, il primo settembre 2018 a Noto, nella Sicilia orientale, con la cittadina presa letteralmente d’assalto da fan e dai media non solo italiani. La coppia aveva iniziato a frequentarsi due anni prima, quando Fedez e J Ax tirarono fuori un tormentone in cui una strofa faceva riferimento al cane di Chiara Ferragni. Da lì si conobbero e si piacquero. Fedez la chiese di sposarlo in pubblico, durante un concerto in diretta nello scenario dell’arena di Verona, pochi mesi dopo nacque il primo figlio, Leone. Dopo il matrimonio da favola arrivò anche la secondogenita, Vittoria. Chiara Ferragni e Fedez sono presto diventati per tutti i Ferragnez e la loro vita privata e professionale si è fusa in una diretta h24 che via social raccontava a ogni ora del giorno l’esistenza di una famiglia da sogno. Troppo perfetta per essere vera.

RispondiAnnulla risposta