Zendaya ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa domenica 14 aprile 2024
Zendaya ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa domenica 14 aprile 2024

Nuovo colpo per Fabio Fazio che si è assicurato come ospite la super star Zendaya per la puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 14 aprile. Dopo la pausa pasquale dunque, la trasmissione della domenica sera che ha traslocato, tra fragorose polemiche dalla Rai a Nove, propone al suo pubblico una nuova intervista esclusiva con una delle attrici più iconiche del cinema mondiale contemporaneo.

Il pubblico italiano ha da poco ammirato nei cinema Zendaya nel ruolo di Chani nella bellissima seconda parte del kolossal Dune, al fianco di Timothee Chalamet. Solo l’ultima delle interpretazioni che l’hanno fatta apprezzare da pubblico e critica, già colpiti dalle sue interpretazioni nella trilogia di Spiderman e nell’iconica serie tv Euphoria che le ha fruttato due Emmy e un Golden Globe.

Nuovo colpo di Fabio Fazio: la superstar Zendaya a Che Tempo Che Fa domenica prossima

A fine mese, il pubblico italiano ritroverà la star hollywoodiana sul grande schermo, dove la vedremo protagonista dell’atteso nuovo film di Luca Guadagnino, Challengers, in uscita il prossimo 24 aprile. Prima però, Zendaya sarà ospite di Fabio Fazio negli studi di Che Tempo Che Fa, nella puntata dello show che andrà in onda domenica 14 aprile. L’attrice risponderà alle domande del conduttore insieme ai colleghiJosh O’Connor (già visto nel ruolo del Principe Carlo nella serie Netflix The Crown) e Mike Faist che hanno condiviso con lei il set di Challangers.

Nel film di Luca Guadagnino, Zendaya interpreta il ruolo di una giovane promessa del tennis Tashi Duncan, che gioca a sedurre due colleghi. Dopo un’infortunio al ginocchio, la sua carriera è finita e lei ripiega nel ruolo di allenatrice del marito (uno dei due ex colleghi), il destino però ci mette di nuovo lo zampino, per mettere tutti e tre i tennisti di fronte al loro passato.

Con Zendaya ospite, Fabio Fazio centra l’ennesimo nome di Hollywood portato nel salotto di Che Tempo Che Fa, in cui sono sfilati numerosi premi Oscar e star internazionali facendo la fortuna di un programma in grado di attrarre anche nomi di caratura mondiale, al di là del grado di profondità e interesse delle interviste realizzate. Di certo, un gran colpo.

Rispondi