Che Tempo Che fa, gli ospiti di Fabio Fazio domenica 24 marzo 2024

Grande attesa, per moltissimi motivi per l’ultima puntata della stagione, e l’ultima in seno a mamma Rai per Che Tempo Che Fa. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di Fabio Fazio che domenica 28 maggio dialogheranno con il conduttore nel talk show di Rai Tre.

A chiudere il lungo ciclo in Rai di Che Tempo Che Fa arriva tra gli ospiti di Fabio Fazio l’ennesimo grande nome. Un artista che non ha bisogno di troppe presentazioni visto che davvero nei suoi oltre 55 anni di carriera ha scritto pagine memorabili della storia del cinema internazionale.

Dopo i numerosi grandi colpi di quest’anno, da Ben Affleck a Steve Martin passando per Ed Sheeran, le anticipazioni dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa hanno svelato un nome ancor più grande.

Anthony Hopkins, Marco Mengoni e Elodie e gli altri ospiti di Che Tempo Che Fa domenica 28 maggio

A chiacchierare con il conduttore del salotto di Rai Tre sarà Anthony Hopkins, pluripremiato attore, la cui lista di ruoli indimenticabili è davvero lunghissima. Non solo Hannibal Lecter, lo spietato cannibale de “Il Silenzio degli Innocenti”, ma anche il maggiordomo Stevens di “Quel Che Resta del Giorno”, il patriarca di “Casa Howard”, il libraio di 84 Charing Cross, il nonno del recente “Armageddon” o lo straordinario “The Father”, e via elencando. Ruoli che gli hanno guadagnato due premi Oscar,  cinque BAFTA di cui uno alla carrieradue Emmy Awards, un David di Donatello il prestigioso Cecil B. De Mille Awards,un Golden Globe onorario.

Il primo nome annunciato del parterre di ospiti di Che Tempo Che Fa è dunque degno di un gran finale. La formula della trasmissione propone comunque anche tanti altri nomi del mondo della cultura, dello spettacolo del giornalismo e della scienza.

E infatti ci saranno anche: Aurelio de Laurentiis, Presidente del Napoli che lo scorso 4 maggio ha vinto lo scudetto per la terza volta nella sua storia, a 33 anni dall’epopea di Diego Armando Maradona, e produttore di più di 400 film e vincitore nel corso della sua carriera di 3 David di Donatello, 3 Nastri d’Argento e 1 Ciak d’oro; Marco Mengoni ed Elodie, in radio con il duetto “Pazza Musica” estratto dal nuovo album di inediti del vincitore del 73° Festival di Sanremo,

Anche nella puntata di domenica 28 maggio di Che Tempo Che Fa Fabio Fazio accoglierà negli studi Rai di via Mecenate autorevoli commentatori dei fatti più importanti della settimana. Tra i più assidui frequentatori del talk show che ritroveremo domenica sera ci sono Annalisa Cuzzocrea, Marco Damiano e Ferruccio De. Bortoli. Mentre nello spazio dedicato alle più rilevanti notizie dal mondo della scienza l’interlocutore privilegiato è il professor Burioni.

Non mancheranno nemmeno nell’ultima puntata di Che Tempo Che fa il commento ironico di Michele Serra e il graffio irriverente con Luciana Littizzetto e la sua immancabile ‘letterina’ al vetriolo. Chiude la serata, lo spazio de Il Tavolo. In questa ultima parte gli ospiti di Fabio Fazio che si alternano più spesso sono personaggio come la signora Coriandoli, reduce dal lancio del video ‘La Menopausa’, Nino Frassica, Simona Ventura, la Gialappa’s band e molti altri. Questa settimana ci saranno anche, tra gli altri, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Stash e Ale e Franz

RispondiAnnulla risposta