Come ogni settimana torna su Nove l’appuntamento con Che Tempo Che Fa e sono molti gli ospiti di Fabio Fazio di domenica 26 novembre 2023. Come sempre, nel corso della prossima puntata della trasmissione si spazierà affrontando argomenti vari che vanno dall’attualità allo spettacolo alla cultura alla scienza allo sport.Tanti, come ogni settimana i nomi illustri tra gli ospiti di Fabio Fazio nella puntata di Che tempo che fa di domenica 26 novembre. Scopriamoli insieme.

Che Tempo Che Fa, gli ospiti di Fabio Fazio: interviste e anticipazioni

Ci sarà tanto cinema italiano nella prossima puntata della trasmissione della domenica sera in tv, da quest’anno su Nove dopo il clamoroso divorzio dalla Rai. Ad affiancare il conduttore il pubblico ritroverà le presenze fisse di Che tempo che fa: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e Ornella Vanoni.

Tra gli ospiti di Fabio Fazio di domenica prossima troveremo due grandi attrice come Monica Bellucci (che quella stessa sera vedremo in uno speciale Tg1 su Maria Callas) e Miriam Leone. Entrambe sono protagoniste del terzo film ispirato a Diabolik l’amatissimo eroe dei fumetti creato dalle sorelle Giussani.

Un’altra coppia di ospiti provenienti dall’ambiente cinematografico e anche dalla stessa famiglia arriverà poi nel salotto televisivo di Che tempo che Fa: Christian De Sica e uno dei suoi figli, Brando De Sica, entrambi parleranno dei loro film in uscita e anche del rapporto padre-figlio.

Ospite di Fabio Fazio sarà anche il Premio Oscar Gabriele Salvatores. E non mancherà nemmeno un importante ospite  musicale, ovvero Noemi,  premiata lo scorso settembre al “Women In Cinema Award” per il suo impegno contro la violenza sulle donne e il body shaming.

Per affrontare i temi di attualità arriveranno in studio Ferruccio de Bortoli, Concita De Gregorio, Massimo Giannini, Michele Serra e il corrispondente della CNN Ben Wedeman.

Gli ospiti di Che Tempo Che Fa, il tavolo, saranno invece: Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantanilo chef Bruno Barbieri, Giacomo Casadei, Mago Forest, Giorgio Gherarducci della Gialappa’s Band e Simona Ventura.

RispondiAnnulla risposta