capodanno 2021 delivery

The Meat Market

Il capodanno 2021 in delivery per i carnivori è quello di The Meat Market ecco il menù.

 Antipasti: Parmigiana di mare con melanzane e pesce spada. Frittelle di baccalà. Mini arancini gorgonzola e noci. 
Primi: Lasagna carciofi e salmone e granella di pistacchio oppure Gnocchetti gratinati alla crema di zucca e guanciale croccante. 
Secondi: Calamaro ripieno di scarola alla napoletana su crema di ceci oppure Bombette pugliesi ripiene di scamorza e tartufo nero con cime di rapa ripassate. Cotechino e lenticchie come da tradizione. Dolci Panodomisù con nutella e granella di pistacchio. 

 50€ a persona. Info: Tel. 388.9819245/ 06.44290319

La Danesina Fatto in Casa

La Danesina Fatto in Casa presenta un menù di Capodanno 2021 in delivery pensato come un viaggio nella memoria tra i ricordi della Roma di una volta e la voglia di stringersi insieme in un abbraccio che non possiamo dare. Materie prime freschissime e stagionali, piatti che tra scarpette e aromi preziosi raccontano una storia che parla di nonne che stendono la pasta a mano e friggono nei giorni più magici dell’anno.
Menù di Capodanno: Euro 50 per persona min 4 persone. Per info e prenotazioni tel. 06 686 8693 – 339 599 2456.

MENU DI CAPODANNO 

Antipasti: Polpettina di melanzane con pachino confit. Filetto di baccalà. Carciofo alla romana. Piccola selezione di salumi nostrani con bufala. Puntarelle alla romana 

Primi a scelta tra: Cannelloni ricotta pistacchi e speck in salsa di zucca.  Tortellini fatti in casa in brodo di cappone. Strozzapreti agnello e carciofi. 

Secondo a scelta: Costine di abbacchio panato con puntarelle. Arrosto di vitella alle castagne in salsa di zucca con purè. Cacciatora di pollo alla romana con patate al forno. 

Dolce :Cheesecake al pistacchio e cioccolato bianco. Pandoro con fonduta di cioccolato. Cortesia di cotechino con le lenticchie per la mezzanotte e bottiglia di prosecco. 

Acqualunae Bistrot

Cena 31 Dicembre  Tartare di salmone, spuma di avocado e sesamo.Vellutata profumata. Cuscinetti di pasta fresca con bufala, gambero rosso, polvere di crudo e jus di gambero-senape, erba cipollina, crock di pane. Cannellone al baccalà e champagne. Coda di rospo alla cacciatora con spuma di bagnacauda. Morbido di passion fruit & mango. Spuma di lenticchie di Castelluccio su cialda di zampone con pomodorino fresco leggermente piccante.69 euro a persona. Wine Pairing:Franciacorta Brut Cru Perdu Millesimato 2011 di Castello Bonomi: 49 euro a bottiglia.

Queen Makeda

A partire dall’8 dicembre fino al 6 gennaio, nel locale di San Saba sarà possibile scegliere dal menu le proposte natalizie dal mondo da ultimare a casa.

Si parte dalla Danimarca con lo Smorrebrod, il tipico pane di segale con burro mantecato al limone e aneto e salmone affumicato fatto in casa, una breve sosta in Messico con i Tamales, involtini a base di farina di mais ripieni di carne o verdure avvolti in foglie di banano. Passando ai primi si fa tappa in India con Biryani, il tipico riso con pollo maiale o agnello marinato allo yogurt,  peperoncino e spezie e in Cina con i Ravioli cinesi ripieni di carne o verdure con brodo di cappone e miso con alghe wakame. 

Tra i secondi non possono mancare il Tacchino ripieno, piatto americano per eccellenza con purè di patate dolci e fondo bruno al burro, e lo Stufato di Renna finlandese con purè di patate e salsa ai mirtilli. 

Per garantire la qualità, tutti i piatti saranno da ultimare a casa e su ogni confezione lo chef indicherà le procedure dettagliate per la finitura.      

Per le consegne a domicilio e per il take away è necessario ordinare 48 ore prima direttamente a Queen Makeda Grand Pub chiamando il numero 06.5759608. Le consegne su tutta Roma saranno effettuate dalle 12:00 alle 19:00. Il locale sarà chiuso il 24 e il 31 dicembre.Info:Tel. 065759608. www.queenmakeda.it

Rispondi