Tua City Mag

Canzone Segreta, Raoul Bova e Caludia Gerini tra i protagonisti

Buongiorno mamma raoul bova

Torna questa sera su Rai Uno, per il terzo appuntamento “Canzone Segreta”, lo show emotainment di grande successo del venerdì sera. L’appuntamento è alle 21.35 .

La padrona di casa del venerdì sera di Rai Uno è Serena Rossi, artista napoletana dal talento mutiforme, tra le più amate dal pubblico italiana.
Dalla poltrona bianca, elemento iconico e identificativo del programma, gli ospiti si godranno la “sorpresa” a loro dedicata, ignari di tutto quello che accadrà.

Ma quali saranno i protagonisti di “Canzone Segreta” di questa sera? Grandi nomi dello spettacolo anche per questo terzo appuntamento. A farsi sorprendere e a intrattenere il pubblico ci saranno Raoul Bova, Francesca Fialdini, Claudia Gerini, Paola Perego, Amanda Lear e un ospite a sorpresa. La cui identità sarà svelata soltanto questa sera.

Raoul Bova è reduce dalla serie tv Made in Italy in cui ha interpretato niente meno che il grande Giorgio Armani, mentre ora si sta preparando a tornare in tv con uno show che avrà per protagoniste storie di famiglie italiane.

“Canzone Segreta” è uno show ispirato a un format francese che vuole unire le caratteristiche del grande varietà di prima serata, insieme al calore e dalla forza dell’emotainment. Un format che si concentrta sui sogni, le storie e le emozioni dei protagonisti.
L’ospite sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un personale mondo di ricordi. In un susseguirsi di filmati, fotografie e proiezioni che ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita. Sorprese incluse.

Dopo il percorso della sua storia, il protagonista avrà una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla sua canzone segreta.

Exit mobile version