Beatiful kid girl looking at her own image in the mirror, with brand new cool accessories

Fare un regalo a una bambina per festeggiare un evento importante, come ad esempio il compleanno, la comunione o la promozione scolastica, può rivelarsi più complicato del previsto. Spesso infatti si commette l’errore di comprare oggetti poco utili, banali e scontati.

Scegliendo un gioiello di alta qualità, come un bel bracciale, sarà davvero semplice rendere felice la piccola festeggiata. Un accessorio del genere, dal design delicato e molto femminile, rappresenta il dono perfetto in ogni occasione.

Bracciali per bambine

L’assortimento dei bracciali da bambina comprende tanti modelli che mettono d’accordo anche i gusti più complicati e difficili. Si tratta di accessori curati in ogni più piccolo dettaglio e che si adattano bene al polso minuto delle bimbe, quindi amati anche per la comoda vestibilità. Semplici, eleganti, colorati e sfiziosi, questi bracciali sono molto apprezzati dalle bambine vanitose, così come da quelle attente alla moda e che vogliono distinguersi con stile.

Il design unico li rende comunque adatti da sfoggiare in qualsiasi occasione e stagione dell’anno.

Perfetti per la scuola, il tempo libero, la spiaggia, le uscite con le amichette e i momenti speciali, con un bracciale ogni piccola festeggiata potrà sentirsi sempre come una vera principessa. Del resto questi sono doni particolari che possono essere custoditi nel tempo e permettono di trasmettere affettuosi messaggi a chi li riceve.

Bracciali in argento

Il bracciale perfetto per ogni bambina deve essere trendy, accattivante e versatile. A questo riguardo diversi brand hanno realizzato collezioni che racchiudono dolci significati e teneri messaggi. Questi bijoux, pensati appositamente per le più piccole, permettono di celebrare al meglio ogni evento e si rivelano sempre delle gradite sorprese.

La scelta inizia dai bracciali in argento 925. I modelli sono spesso provvisti di targhetta che si presta per essere incisa con il nome della fortunata o con una data, oltre che di pratica chiusura a moschettone. Facili da regolare per personalizzare l’indosso in base alle specifiche esigenze, ovvero da 12 a 14 centimetri, vengono consigliati come regali di sicuro successo anche per il battesimo.

Particolarità di questi braccialetti sono gli inserti smaltati e colorati, a forma di piccoli delfini, cuori, fiori, coccinelle e farfalle. Il modello giusto, pertanto, andrà scelto tenuto conto della personalità e dei gusti di chi riceverà il dono. Volendo si possono acquistare anche più braccialetti da portare assieme, così come suggeriscono le tendenze del momento.

Bracciali con perle

Altri bracciali adorati dalle bambine sono quelli con perle. A questo riguardo esistono dei modelli esclusivi, che presentano una chiusura a moschettone in argento 925, filo di perle coltivate da 3/3,5 millimetri e ciondolo a forma di cuore, quadrifoglio, angelo o stella in pavé di zirconi.

Esistono inoltre le versioni in argento 925 placcato rosè per chi cerca qualcosa di più raffinato.


Questi modelli si rivolgono non solo alle bambine, ma anche alle adolescenti più autonome che iniziano a curare il look con accessori particolari e che non passano inosservati. I bracciali con perle si adattano bene al polso in quanto regolabili, ma il grande punto di forza è la versatilità visto che stanno bene proprio con tutto.

Regali perfetti per ogni bambina

Amicizia, affetto, gratitudine, stima, fortuna e amore sono solo alcuni dei significati che sarà possibile trasmettere regalando un bracciale Mabina. Questi magnifici gioielli sono racchiusi all’interno di un raffinato astuccio per assicurare così una presentazione impeccabile.

Questi accessori non tramontano mai e si rivelano i doni giusti da fare alla figlia, nipote, migliore amica, cugina o sorella. In vista del Natale, per celebrare l’onomastico o la festa della donna, con un bracciale sarà possibile andare sul sicuro. Questo dono è infatti meno impegnativo rispetto al classico anello e si presta perfettamente come omaggio per amici e parenti.

Altro punto di forza di questi accessori unici è sicuramente il buon rapporto qualità prezzo. In genere i bijoux richiedono un investimento importante, ma scegliendo i bracciali a marchio Mabina si può fare un figurone senza con questo spendere cifre eccessive.

Con un bracciale del genere si può rafforzare un legame e dimostrare i propri sentimenti alla persona che si vuole bene. Per questo la scelta del modello dipende anche dal rapporto che si ha con la destinataria del dono. Oltre infatti alle versioni eleganti, ci sono diversi modelli casual, sfiziosi e sbarazzini che si possono indossare tutti i giorni, da mattina a sera.

Insomma i bracciali sono sempre adeguati, discreti, molto semplici da abbinare e luminosi. Vengono acquistati per sorprendere le bambine che amano gli accessori originali e hanno voglia di creare look allegri e ogni giorno diversi.

Rispondi