salone cocò torrino
Foto: Facebook

Who Dares, Wins, lo slogan è un programma per i giovani e appassionati hair stylist che lanciano una nuova impresa. Chi osa, vince. E il nuovo Salone Cocò in zona Torrino, nasce in un momento difficile ma lo fa con coraggio e con la sicurezza di poter assicurare alla clientela professionalità e impegno.

Dietro a Cocò infatti ci sono l’audacia, la passione e la competenza di Michela Memeo, Marco Riboni, Lorenzo Togna e Luca Rozzi, quattro veri professionisti della bellezza e della salute dei capelli. I quattro giovani hair stylist ed imprenditori hanno tutti un’esperienza più che decennale e hanno deciso di unirsi per creare un luogo unico, all’insegna dell’eleganza. Per i loro clienti hanno studiato un’offerta che va incontro a tutte le esigenze. I loro servizi si basano su tecniche innovative come effetti colore, schiariture a mano libera, allungamenti ed infoltimento capelli e molto altro. Per il loro salone hanno scelto di utilizzare solo prodotti di altissima qualità.

E grazie alla loro formazione costante e alla continua ricerca sono in grado non solo di proporre le ultime tendenze ma anche di anticiparle. Come dei veri innovatori.

Il loro obiettivo è regalare capelli da sogno per valorizzare al massimo ogni persona che entrerà nel loro Salone Cocò.

Per ogni singolo cliente, taglio, piega e colore vengono studiati su misura. Nulla sarà affidato al caso ma tutto sarà legato a canoni visagisti ed estetici del cliente stesso. Sempre però al passo con la moda e le tendenze del momento.

All’interno del Salone, li seguiranno in questo viaggio professionale anche due specialiste dell’estetica, Miriana Tosi ed Anna Rita Manduca. La prima altamente qualificata nell’estetica tradizionale, quindi trattamenti viso, corpo e massaggi, mentre la seconda nell’estetica moderna ossia nails, lashes e dermopigmentazione visagistica e tricopigmentazione.

“Questo salone è un punto di partenza. Un progetto che ha come obiettivo l’eccellenza del settore e che speriamo di poter espandere il prima possibile.” Queste le parole di Michela Memeo.

Una squadra di professionisti, quindi, pronti a regalare momenti di relax legati al sogno di piacersi che vogliono far vincere la vostra bellezza.

Rispondi