Home #STASERAROMA BEYONCÈ : MUSICA, AMORE E GIRL POWER A ROMA

BEYONCÈ : MUSICA, AMORE E GIRL POWER A ROMA

748
0
Beyoncè con il consorte JayZ, sbarca stasera a Roma per un attesissimo show all’Olimpico. 
Il Tour

Stasera lo Stadio Olimpico si prepara ad ospitare la coppia più chiacchierata del mondo musicale: Beyoncè & Jay Z.

Seconda tappa italiana, dopo quella del 6 luglio a Milano, tra le tante che li porteranno in giro per il mondo. Il tour partito lo scorso 6 giugno a Cardiff, e proseguito poi per mezza Europa tra Londra, Amsterdam, Copenaghen, Stoccolma e Berlino, continuerà a far parlare – e danzare – ancora per molto, tra Spagna (Barcellona 11 luglio) e Francia (Parigi 14 e 15 luglio e Nizza 17 luglio), per quanto riguarda il vecchio continente, per poi spostarsi oltreoceano tra Stati Uniti e Canada.

Dopo l’acclamato e sofferto “Lemonade” in cui la regina del pop denunciava delusioni e soprusi, e grazie al cui spessore da semplice diva musicale si è trasformata in vera e propria icona del “girl-power” – affiancata solo e soltanto da pesi massimi del calibro di Madonna e Lady Gaga – Beyoncé torna sul palco non più sola ma in coppia. E chi meglio di Jay Z, compagno amato ed odiato sia nella musica che nella loro complessa vita matrimoniale?!

Coppia d’oro

Se un nostro vecchio detto recita “i panni sporchi si lavano in famiglia”, è altrettanto vero che quando i panni si trasformano in regali e scintillanti vesti, e la curiosità dal canto suo fa il resto, portarli in scena non può certo far male a nessuno. Tantomeno al milionario conto in banca dei due. E il pubblico ringrazia.

Lo show

Quel che attende gli amanti della coppia più quotata del decennio sarà in effetti uno spettacolo senza eguali. Uno show tutto da ammirare, tra impianto scenico, allestimenti mastodontici e la consueta perfezione fin nel minimo dettaglio che da sempre accompagna ogni spettacolo di Beyoncè, compresa l’ultima splendida apparizione che la ha vista protagonista indiscussa del Coachella insieme alle sue ex Destiny’s Child.

La scaletta dei brani fin qui proposti lungo tutto l’OTR II Tour include all’incirca una quarantina di pezzi, e se proprio volete saperli, chi siamo noi di Tua City Mag per privarvi di questa preziosissima informazione? Ebbene, eccovi qui la lista completa: Holy Grail; Part II (On the Run);  Bonnie & Clyde; Drunk in Love; Clique; Diva; On to the Next One; Fuckwithmeyouknowigotit; Flawless; Feeling Myself; Top Off; Naughty Girl; Big Pimpin’; Run This Town; Baby Boy; You Don’t Love Me (No, No, No); Bam; Hold Up / Countdown; Sorry / Me, Myself & I; 99 Problems; Ring the Alarm; Don’t Hurt Yourself; I Care; 4:44; No Church in the Wild; Song Cry / MaNyfaCedGod; Resentment; Family Feud; Upgrade U, Niggas in Paris; Beach Is Better; Formation; Run the World (Girls); Public Service Announcement; The Story of O.J.; Déjà Vu; Show Me What You Got; Crazy in Love; Freedom; U Don’t Know; Perfect; Young Forever.

Altro da aggiungere? Ce lo direte voi a fine concerto! Stupore ed emozione permettendo.

Rispondi