microblading roma
Trattamento di microblading Foto: Pexels

Tutte pazze per il microblading. Anche a Roma, come ovunque nel mondo, il trattamento che rimodella le sopracciglia regalando nuova luce allo sguardo e rendendo più armonico il viso di chi vi ci sottopone è diventato una tendenza inarrestabile da inseguire a tutti i costi.

D’altronde, le sopracciglia sono già da molti anni un focus per i beauty trends. Oggi quest’attenzione alla cura e alla scultura degli archi che valorizzano lo sguardo e il viso di ogni donna è ormai esplosa.

Tra tutti i trattamenti per disegnare e rendere più belle le nostre sopracciglia, quello che ormai da qualche tempo suscita maggior interesse è sicuramente il microblading, che a Roma viene sempre più richiesto.

Microblading, la strada migliore per la bellezza delle sopracciglia

Ma che cos’è esattamente il microblading che anche a Roma sta spopolando in questo ultimo periodo?

Perché è considerato il trattamento che assicura il risultato migliore per la bellezza delle sopracciglia?

Se vi siete prese cura negli anni passati delle vostre sopracciglia sarete di certo passate dalla pinzetta, alla matita per sopracciglia al tatuaggio, e a diversi altri modi per cercare di ottenere le sopracciglia dei vostri sogni.

Tutti questi metodi non portano risultati nemmeno lontanamente paragonabili a quelli assicurati dal microblanding. Ed è per questo che questa nuova tecnica è considerata rivoluzionaria e capace di migliorarvi il volto solo lavorando sull’armonia delle vostre sopracciglia.

Microblading: che cos’è e come funziona

Vediamo dunque in cosa consiste questo trattamento che tutte vogliono.

Il microblading che spopola anche a Roma consiste in una tatuaggio permanente di grandissima precisione. Viene realizzato attraverso l’incisione di micro lame (micro blade in inglese) che costituiscono la punta di una piccola penna.

Lavorando con questo strumento, il professionista a cui vi affiderete sarà in grado di ridisegnare completamente le vostre sopracciglia e di regalare così una nuova armonia al vostro volto e una nuova luce e profondità al vostro sguardo.

Le minuscole incisioni superficiali create dalle microlame saranno poi lavorate con il pigmento di colore. Con un’efficacia e una precisione che nessun altro trattamento può garantire.

Il microblading inoltre è considerato un trucco permanete. Questo vuol dire, non solo che è il miglior trattamento che potete regalarvi per avere le sopracciglia che davvero volete, ma anche che è un trattamento molto duraturo.

Una volta realizzato, l’effetto sopracciglia perfetto del microblanding che tanto è richiesto a Roma, dura in media dai due ai tre anni.

Tempo in cui vi sentirete più belle e a posto.

Un sogno per molte donne che può oggi facilmente diventare realtà.

Rispondi