Site icon Tua City Mag

Beengoody, anche a Roma la app che ti guida nei migliori locali della città

beengoody

Beengoody sbarca a Roma: la nuova app ti porta a scoprire i migliori locali in città, e ti premia anche

Dopo il suo debutto a Napoli, la nuova app Beengoody sbarca a Roma e si propone come il nuovo strumento per far vivere all’utente le migliori esperienze alla scoperta della città.

Pensata per chi è in viaggio, ma utilissima anche per chi vive a Roma e vuole scoprirne i locali più interessanti e le esperienze più coinvolgenti, Beengoody si basa su un ‘circolo virtuoso’ che lega aziende e utenti.

La rete dei locali convenzionati in cui Beeengoody porterà l’utente, è selezionatissima. I criteri di scelta, spiegano i fondatori della app, si sono basati su una comprovata reputazione delle aziende aderenti, misurata attraverso recensioni su riviste e siti autorevoli in fatto d lifestyle e food. Una selezione che ha portato a una rosa di 34 partner romani che iniziano l’avventura con la nuova app. Una rete di indirizzi d’eccellenza che ha il fine di individuare nel gigantesco mercato della ristorazione e del turismo romano, strutture che possano davvero offrire all’utente un’esperienza che vale la pensa di vivere e di ricordare.

All’utente inoltre, viene riconosciuto, per ogni locale della rete Beengoody visitato, un punteggio che lo porterà poi, al raggiungimento di determinate quote, ad essere anche premiato per aver scelto le strutture di Beenggody, mentre le aziende convenzionate avranno un’eccezionale strumento per fare rete e proporsi ad un pubblico ampio e attento.

Un meccanismo, che quindi tende a rendere felici tutti i si componenti, e che si propone come il nuovo, irrinunciabile strumento per scoprire e vivere al meglio la città.


La app è scaricabile qui e qui.

Exit mobile version