Beautiful a Roma con sei nuove puntate girate nella Città Eterna.

35 anni di intrighi, segreti, passioni, bugie e intricate storie d’amore e potere, ma ancora in grado di attirare l’attenzione di milioni di telespettatori, ogni giorno all’ora del caffè su Canale 5. Stiamo parlando di Beautiful, la soap opera dei record che da oltre tre decenni racconta le complesse vicende della famiglia Forrester.

in occasione del traguardo delle 9000 puntate – la prima puntata risale al 23 marzo 1987 sulla CBS – la produzione di Beautiful sceglie di nuovo l’Italia per ambientare le sue storie appassionanti e i protagonisti del cast sbarcano a Roma.

Eh sì, nei prossimi giorni, passeggiando per le strade della capitale, rischierete di imbattervi in Ridge e Brooke, in Steffy e Thomas, in Hope, in Liam e in altri protagonisti della seguitissima soap ambientata nel mondo esclusivo della moda e del jet set della California.

I protagonisti di Beautiful attesi a Roma

Dopo il lago di Como nel 1997, Venezia nel 1999, Portofino nel 2002, e la Puglia nel 2012, a distanza di oltre dieci anni, Beautiful sceglie, per la prima volta in 36 anni, Roma, la Capitale della “grande bellezza” amata in tutto il mondo. L’Italia si conferma il paese più amato dalla soap opera.

Saranno 6 le puntate ambientate nella capitale che verranno girate tra il 15 e il 17 maggio 2023 in alcune delle location più iconiche della Città Eterna. Il pubblico italiano le potrà vederle in onda nella primavera 2024, mentre la messa in onda statunitense è prevista tra il 16 e il 23 giugno 2023. Sono attesi a Roma sette protagonisti della nota soap: Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Carter (Lawrence Saint-Victor), Hope (Annika Noel), Liam (Scott Clifton) e Thomas (Mathiew Atkinson).

Oltre all’Italia, il paese preferito dai creatori della serie, Beautiful, solitamente ambientato nel dorato mondo della moda di Los Angeles, ha girato episodi anche in Australia (2007 e 2017), Abu Dhabi e Dubai (2014), Danimarca (2015), Francia (2014), Olanda (2014), Messico (2011) e Principato di Monaco (2013, 2014, 2016, 2017, 2022).

Beautiful, in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40, vincitore di numerosi premi internazionali, vanta anche il record di “soap opera più popolare del mondo in onda” (secondo Il Guinness dei Primati) con ben 35 milioni di telespettatori giornalieri in oltre 100 paesi.

Inoltre, Beautiful ha appena ricevuto ben 14 nomination alla 50esima edizione dei Daytime Emmy Awards come miglior serie, miglior sceneggiatura, miglior regia, Jacqueline MacInnes Wood come miglior attrice protagonista e Thorsten Kaye come miglior attore protagonista.  Giunta negli Stati Uniti alla sua 36esima stagione, Beautiful (titolo originale The Bold & the Beautiful) è una produzione Bell-Phillip e Bradley P. Bell è il produttore e capo sceneggiatore.

RispondiAnnulla risposta