Tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2023, Milly Carlucci è riuscita ad avere anche Wanda Nara, influencer e procuratrice, moglie di Mauro Icardi e personaggio sempre al centro dell’attenzione mediatica. Scopriamo di più su di lei.

Ballando con le Stelle 2023: chi è Wanda Nara

Wanda Nara è una showgirl e modella molto conosciuta sia in Italia che in Argentina, il suo paese di origine. Nasce a Boulogne Sur Mer, piccolo comune in provincia di Buenos Aires, il 10 dicembre 1986. È figlia di Andrés Nara e Nora Colosimo, e sorella di Zaira Nara, modella, attrice teatrale e presentatrice televisiva. La donna vanta 16milioni di follower su Instagram e questo le ha permesso di intraprendere anche una carriera da influencer. Nel 2022 è stata Ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. Nella stagione successiva è invece diventata una concorrente a tutti gli effetti, in coppia con Pasquale La Rocca

La carriera come agente, influencer, showgirl

Come detto Wanda Nara è molto più di un personaggio del mondo dello spettacolo, perchè la sua prima occupazione sono gli affari in quel mondo senza complimenti che è il calcio mondiale ai suoi massimi liveli. Wanda è stata coinvolta attivamente nella gestione della carriera calcistica di suo marito Mauro Icardi, diventando la sua agente. Questo ruolo le ha portato ulteriore notorietà e ha contribuito a consolidare la sua posizione nel mondo del calcio.

Gli amori di Wanda Nara: da Maxi Lopez a Mauro Icardi

Wanda Nara è stata sposata con il calciatore argentino Maxi López dal 2008 al 2013. Grazie al matrimonio con Lopez, la Nara arriva in Italia nel 2010, infatti il marito inizia in quel periodo a giocare per il Catania. Dal loro matrimonio sono nati tre figli, Valentino (nato nel 2009), Constantino (nato nel 2010) e Benedicto (nato nel 2012). Dopo la nascita del terzo figlio la coppia divorzia in maniera turbolenta, a causa di continui presunti tradimenti. Dopo la separazione da López, la showgirl inizia una relazione con il calciatore argentino Mauro Icardi, che all’epoca era compagno di squadra di López all’Inter Milan. Nel 2014, Wanda Nara e Mauro Icardi si sono sposati e hanno avuto due figlie, Francesca (nata nel 2015) e Isabella (nata nel 2016). La loro relazione ha vissuto degli alti e bassi, prima per un presunto flirt di Icardi per un’attrice argentina, Maria Eugenia Suarez, poi per il presunto invaghimento di lei per Keita Baldé, compagno di Icardi ai tempi dell’Inter. Nonostante i numerosi pettegolezzi la coppia continua a rimanere insieme e Wanda Nara ha smentito più di una volta di aver tradito il marito.

Wanda Nara e la scoperta della malattia

Alcuni mesi fa la stampa argentina ha rivelato che Wanda Nara sarebbe stata affetta da una grave malattia, nello specifico una forma di leucemia. La showgirl non ha confermato inizialmente la notizia ma lo ha fatto per la prima volta in modo diretto alla vigilia del debutto a Ballando con le stelle. “È stata una svolta imprevista, ho avuto i pensieri più brutti” ha dichiarato la donna.

RispondiAnnulla risposta