
Il tour del “Marlù Webboh Fest” continua! Dopo il successo della tappa di Milano, l’evento più atteso dalla Generazione Z arriva a Roma. Domenica 27 marzo alle 17, presso lo Spazio Rossellini (Via della Vasca Navale 58) e in diretta Instagram sul profilo @webboh.it, va in scena un altro grande spettacolo con musica, sogni e divertimento totalmente gratuito: gli otto cantanti sul palco, accolti dai conduttori Andrea Prada, Valeria Vedovatti e alcuni tra i creator più amati del momento, canteranno i loro successi e saranno premiati da Marlù per i loro sogni come recita l’ormai celebre messaggio, “Keep dreaming con Marlù”, che veicola il famoso marchio di gioielli.
Lo show degli artisti della Gen Z allo spazio Rossellini
Nel pieno rispetto delle norme sanitarie, sul palco del tecnologico Spazio Rossellini, polo culturale regionale fiore all’occhiello della Capitale, messo gentilmente a disposizione dalla Regione Lazio e da ATCL in collaborazione con la Youth Card, si alterneranno:
- Matteo Romano (reduce dall’undicesimo posto del Festival di Sanremo 2022 con il brano “Virale”),
- Tancredi,
- Alfa,
- Nashley,
- Michelangelo Vizzini con Martina Attili,
- Leo Gassman,
- Cioffi e
- VV
- e le creator
- Jasmin Zangarelli,
- Brisida e
- Aurora Celli.
Durante lo show, Marlù, da sempre sensibile attenta a veicolare messaggi positivi ai giovani, con il progetto #MarluRicaricAmore darà spazio al tema lotta al bullismo grazie a Bulli Stop, il Centro Nazionale contro il Bullismo che ne parlerà ai giovani presenti in sala e a quelli collegati in streaming sul profilo Instagram di Webboh.
Come partecipare
Sull’onda del successo delle nuove piattaforme social, “Marlù Webboh Fest Tour” risponde a un’esigenza precisa dei più giovani: quella di incontrare, di ascoltare e di conoscere dal vivo i propri modelli di riferimento, che a loro volta conquistano un palco fisico su cui esibirsi ed entrare in contatto diretto con il proprio pubblico. L’ascolto dei bisogni e delle passioni delle rispettive community ha reso naturale la sinergia tra Webboh, principale magazine per la Generazione Z, e Marlù, marchio che ha rivoluzionato il concetto di gioiello, accessibile ed etico.
Per partecipare all’evento bisogna ritirare i biglietti omaggio presso lo Store Marlù presente al centro commerciale Euroma2 (Viale dell’Oceano Pacifico, 83), dopo aver scaricato e compilato la liberatoria disponibile sul sito di Marlù. Per maggiori informazioni si può contattare via Whatsapp +39 389 045 6335 o visitare il sito di Webboh.