mybanco mercati

Gustare la qualità e la freschezza unica dei prodotti dei mercati rionali, anche se non hai il tempo di andare a fare la spesa la mattina. E aiutare il sofferente commercio di prossimità.

Tutte queste cose sono possibili con un click. Grazie alla nuova app MyBanco che ha pensato di portare la praticità dell’acquisto online anche tra i banchi dei mercati di Roma. Un canale nuovo, per una dimensione del commercio ancora poco raggiunta dalla rivoluzione, anche economica messa a disposizione dalle nuove tecnologie.

Ecco allora che tradizione e qualità della spesa si uniscono a velocità e praticità dell’aquisto.

La app MyBanco è scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play. Il cliente finale può ordinare comodamente la spesa da casa e vedersi recapitare i prodotti freschi a domicilio. Fatto l’ordine arriveranno i rider di CORRO che con le loro cargo bike consegnano frutta, verdura, pesce, carne, formaggi e tutti i prodotti del mercato. Nel pieno rispetto dell’ambiente, consentendo allo stesso tempo di liberare il traffico commerciale da mezzi inquinanti.

Nella prima fase di start up è già possibile effettuare la spesa in 7 dei principali mercati romani.Mercato Trieste, Trionfale, Parioli, Latino (Piazza Epiro), Testaccio, Montagnola e Piazza Gimma (quartiere Africano).In arrivo ci sono poi i mercati di Piazza San Giovanni di Dio, Condottieri e Ponte Milvio. Sono stati selezionati i migliori banchi presenti nei mercati. Tra questi: The Butcher al Mercato Trionfale, la Formaggeria Roma al Mercato Latino, la pescheria di Simona e Daniele a Testaccio. E ancora la Piccola Formaggeria al Mercato Trieste per finire con la frutta e la verdura di Alfredo al Mercato di Viale Parioli.

Per altre informazioni e per sapere se la vostra zona è già coperta dal servizio, basta verificarlo sul sito: www.mybanco.it.

Per scaricare invece la app MayBanco,per Aplle e Android, ecco i link:

Apple: https://apps.apple.com/it/app/mybanco/id1541039268

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mybanco

Rispondi