angelina jolie festa del cinema di Roma

Ci sarà anche Angelina Jolie a chiudere la Festa del Cinema di Roma. La diva sarà nella capitale insieme alla regista premio Oscar Chloe Zaho e gli attori  Gemma Chan, Richard Madden, Kit Harington per presentare l’ultimo, atteso film Marvel, “Eternals”.

Un ultimo red carpet ad alto tasso di spettacolo e glamour.

Il film, che uscirà il prossimo 3 novembre nelle sale italiane, distribuito da Walt Disney Italia, sarà proiettato come evento speciale, nella giornata di chiusura della kermesse romana e della rassegna parallela Alice nella città.

Angelina Jolie alla Festa del cinema di Roma, sfilerà con il resto del cast, sul red carpet previsto il 24 ottobre alle 18.30 all’Auditorium Parco della Musica.

Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel – diretto da Chloé Zhao, regista premio Oscar per Nomadland – porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, I Devianti.

Ad interpretarli un cast che include Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie.

Saranno questi gli ultimi ospiti internazionali di una rassegna che dal 14 ottobre, ha portato e porterà nei prossimi giorni a Roma protagonisti del cinema mondiale.

Come i già visti Jessica Chanstain e Johnny Depp, o quelli che vedremo  nei giorni: Alfonso Cuaron, Quentin Tarantino, Tim Burton.

Rispondi