Home Oroscopo Amori estivi per ogni segno zodiacale

Amori estivi per ogni segno zodiacale

131
0
amori estivi oroscopo

In che modo i segni zodiacali affrontano gli amori estivi? Divertiamoci a scoprirlo insieme su TuaCityMag

Gli amori estivi sono un grande classico dell”estate ma quali sono i segni più interessati a vivere flirt stagionali? Scopriamolo qui.

Ariete

L’Ariete in estate vuole, innanzitutto, divertirsi. Chiunque si avvicini durante le vacanze a una donna di questo segno zodiacale deve avere ben chiaro che per lei sarà un’avventura bellissima ma finirà al momento del rientro a casa. L’Ariete vive ne presente non starà lì a pensare a un amore estivo una volta che potrà rituffarsi nella sua quotidianità. L’amore estivo 2019 dell’Ariete potrebbe essere del segno della Vergine.

Toro

Il toro ci crede agli amori estivi. Almeno durante l’estate. È che il Toro è un segno che ama la concretezza, sogna ma poi ha bisogno che il sogno si trasforma la realtà e può vivere con la massima intensità possibile un amore estivo ma una volta toranta a casa, si reimmergerà nella sua realtà. Un amore estivo pieno di tenerezza e passione per le tore potrebbe essere quest’estate quello vissuto con un Cancro.

Gemelli

Divertimento, condivisione, socialità. I Gemelli amano l’estate e tutte le occasioni che l’estate porta con sè. Dunque i Gemelli amano in estate ma sono già difficili a legarsi nella quotidianità, figuriamoci in vacanza. Preferiscono flirtare e allungare la loro rubrica di numeri di telefono di persone interessanti. Bel feeling quest’estate con i leoni: ruggenti, energici, irresistibili per una storia leggera come una brezza estiva.

Cancro

Estate, autunno, primavera, inverno per il Cancro, l’unico amore possibile, vacanza o non vacanza è il Grande Amore. La sua sensibilità e la sua indole di sognatrice la portano a cercare anche sotto il sole a picco, il tipo a cui darsi per sempre’. Impegnativa si, ma tanto chiede, quanto da, quindi se vi imbattete in una cancerina quest’estate sappiate che potreste aver davanti un vero tesoro. Se siete un Toro, la cosa potrebbe davvero funzionare ‘per sempre’.

Leone

Per le donne del leone la conquista è uno sport come un altro. Uno sport che praticano con più costanza ed energia durante la stagione estiva. quindi mettetevi in fila, la donna del leone ama i flirt estivi (rigorosamente al plurale). Una tendenza che fa il paio con quella dei Gemelli: perfetti insieme per divertirsi in questa estate 2019.

Vergine

La Vergine si fa guidare da una ferrea razionalità, anche in vacanza. Per loro la vacanza è, semplicemente, la vacanza: relax e riposo dalle fatiche dell’anno lavorativo. L’idea di un flirt o di una storia estiva non li sfiora, a meno che non si facciano sorprendere da qualcuno che può fare loro cambiare idea. Un ariete, per esempio, con il suo entusiasmo che spacca le montagne.

Bilancia

Le bilance sono vanitose e amano essere al centro delle attenzioni dei tanti corteggiatori che puntualmente le circondano. Figurarsi d’estate! L’hobby preferito delle donne Bilancia, sotto l’ombrellone, è quello di lasciarsi ammirare. Un pesci però, quest’estate potrebbe farle cambiare idea.

Scorpione

Emozioni, profondità, cieli stellati e poi addii struggenti. Lo scorpione è sempre lo scorpione e anche in estate le donne di questo segno promettono e cercano coinvolgimento prima dei sensi e poi dello spirito. Potrebbero trovarlo nell’uomo più restio al coinvolgimento emotivo: l’Acquario e soddisfare così anche il proprio continuo bisogno di sfide.

Sagittario

I sagittari non si pongono limiti. Le donne del segno sanno che tutto scorre e tendono a vivere alla giornata senza programmare troppo. Per questo i sagittario rimarrà aperto agli amori estivi che siano flirt o storie importanti. E se non saranno nè l’uno nè l’altro, si sarà divertito ugualmente. Probabilmente, con un Capricorno.

Capricorno

Il Capricorno è uno dei segni più sgobboni dello zodiaco e d’estate punta solo ad un ‘unica cosa: riposarsi. Il giusto relax è sacro per il Capricorno che lo pensa nell’unica ottica di ricaricare le batterie in vista dei nuovi impegni. forse un Sagittario in quest’estate 2019 riuscirà a fargli cambiare idea.

Acquario

Agli Acquari piace da morire essere al centro dell’attenzione, anche se non lo ammetteranno mai. Prendono in considerazione storie e flirt estivi solo se, in vacanza, in mancanza dei soliti ammiratori, hanno comunque voglia di sentirsi iportanti, che dico importani, fondamentali per qualcuno. il loro ideale sarebbe essere considerati fondamentali per il destino del mondo, ma in quest’estate 2019 forse si accontanteranno di farsi ammirare da uno scorpione.

Pesci

Il romanbticismo dei pesci non va mai in vacanza. Love love love e ancora love, anche in quest’estate 2019. sarà un Bilancia

Rispondi