Site icon Tua City Mag

Al TeatroBasilica il teatro fa festa e siamo tutti invitati

teatro in festa

Domenica 29 dicembre, a Roma, il teatro è in festa e invita tutti gli appassionati a divertirsi in un pomeriggio pieno di sorprese al TeatroBasilica

Teatro in Festa, è la festa che si svolge durante le Feste per condividere il piacere del teatro! Smaltito il pranzo di Natale e in attesa del cenone di Capodanno, domenica 29 dalle 17.30 alle 19.30, gli organizzatori dell’evento vi aspettano al TeatroBasilica per divertirsi, condividendo in modo molto originale tutta la passione per il teatro arricchendoci a vicenda attraverso le diversità dei gusti personali.

Teatro di prosa, di ricerca, di narrazione, di figura, di satira, danza, varietà, opera, dialettale, musical, impegnato, leggero e chi più ne ha più ne metta, saranno gli ingredienti per fare insieme una grande festa del teatro dove ad essere protagonisti saranno spettatori e spettatrici, condividendo in tutta convivialità le loro esperienze teatrali che hanno più a cuore e scoprendo quelle degli altri attraverso un divertente gioco dove a vincere sarà il piacere di vivere e gustare il teatro in ogni sua espressione.

Pubblico e artisti per una volta tutti insieme protagonisti allo stesso modo sul palco. Durante la festa, si terrà anche una divertente tombolata teatrale per vincere biglietti scontati degli spettacoli della nostra stagione serale e per bimbi.

Da soli o in compagnia, garantiti a fine festa nuovi amici con cui gustarvi insieme un anno nuovo a tutto teatro.

Festa e stuzzichini: 5 € + vino a consumazione

Exit mobile version