Tua City Mag

Negramaro, concerto in streaming dai tetti di Roma

negramaro concerto streaming

I Negramaro in concerto in streaming dai tetti di Roma. Succederà stasera 19 marzo alle 21.

Un modo per regalare ai fan un piccolo assaggio del prossimo live tour ‘Contatto’, ma non solo.

Il concerto sarà trasmesso dalla Lanterna Rome, con vsta su tetti e cupole che rendono unico al mondo lo skyline della città eterna. Un’iniziativa, per rimanere ancora insieme, ma anche per ricordare a tutti che la musica c’è. E insieme alla musica e agli eventi ci sono anche i lavoratori che sono bloccati da mesi.

Tutte queste motivazioni sono alla base della scelta dei Negramaro di organizzare il concerto in streaming. A spiegare meglio l’iniziativa, è lo stesso Giuliano Sangiorgi.

“Questo è il nostro lavoro e questo è l’unico modo che abbiamo per dare un segnale forte”. dice il frontman dei Negramaro in un intervista a Fanpage.

“I Negramaro che fanno un concerto in streaming è un segnale forte che vogliamo dare sopratutto ai nostyri collaboratori. Un modo per dire loro che noi ci siamo. E vederli lavorare a questo evento in questi giorni mi ha cambiato la vita”.

“Siamo davvero molto felici di essere in concerto, nonostante la zona rossa e sopratutto in questo momento. Un concerto che è un’anticipazione di quello che sarà il tour. Noi avevamo già preso gli stadi per la turnè di Contatto, ma ora abbiamo ripianificato tutto e l’appuntamento è per ottobre, per i palazzetti. Se ci libereremo da questo virus, i concerti saranno anche un modo per ritornare ad abbattere la diffidenza e la paura con cui dovremo ancora combattere. Poter tornare a un concerto, vorrà dire che le cose sono tornate a posto, e sti tornando alla normalità.”

Intanto la realtà del momento è la zona rossa e i Negramaro che regaleranno un concerto streaming dai tetti di Roma.

Sulla piattaforma live-now.com alle 21. Ticket: €10,90.

Exit mobile version